DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
..sarà sempre "attuale".
Anche tra anni...
Ed è bellissima anche in bianco e nero!

DON
sai, ogni tanto ci penso, ma davvero non saprei con cosa sostituirla, in salita mi dice "dai andiamo" e io le chiedo di aspettarmi...in discesa lei vorrebbe correre e io la prego di rallentare... ;-)

e, per ora, mi piace ancora!!!
ma prima o poi, qualcun'altra, più giovane, più fresca, farà battere il mio cuore, e allora cambierò!!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.596
10.176
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
sai, ogni tanto ci penso, ma davvero non saprei con cosa sostituirla, in salita mi dice "dai andiamo" e io le chiedo di aspettarmi...in discesa lei vorrebbe correre e io la prego di rallentare... ;-)

e, per ora, mi piace ancora!!!
ma prima o poi, qualcun'altra, più giovane, più fresca, farà battere il mio cuore, e allora cambierò!!! :-)
ma piantatela tu e quell'altro...parliamo di figa.... @sofiya
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
sai, ogni tanto ci penso, ma davvero non saprei con cosa sostituirla, in salita mi dice "dai andiamo" e io le chiedo di aspettarmi...in discesa lei vorrebbe correre e io la prego di rallentare... ;-)

e, per ora, mi piace ancora!!!
ma prima o poi, qualcun'altra, più giovane, più fresca, farà battere il mio cuore, e allora cambierò!!! :-)
..ma "lei" rimarrà sempre.
Comunque.
Almeno credo... o almeno io sono fatto così.
Sono così per la mia amata S3... sono così per la mia amata Bronson (e su questa ancora di più dato che mi ha permnesso di tornare "alla vita normale")... sono così per tutto ciò che ho amato: lo continuo ad amare.
Certo: questo non vuol dire che giro ancora con il GTD che avevo a vent'anni o con la Delta di mio papà...
Però ci sono cose che rimangono nel cuore... lì dove sono nate...

DON
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
..ma "lei" rimarrà sempre.
Comunque.
Almeno credo... o almeno io sono fatto così.
Sono così per la mia amata S3... sono così per la mia amata Bronson (e su questa ancora di più dato che mi ha permnesso di tornare "alla vita normale")... sono così per tutto ciò che ho amato: lo continuo ad amare.
Certo: questo non vuol dire che giro ancora con il GTD che avevo a vent'anni o con la Delta di mio papà...
Però ci sono cose che rimangono nel cuore... lì dove sono nate...

DON
mah...questa è una bici come tante, direi che la prima nomad (2006) ha lasciato di più il segno! P4070086.JPG P5210028.JPG

ah...Bso, cercando le foto della nomad...a proposito di fango:
les gets   0004.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
sai, ogni tanto ci penso, ma davvero non saprei con cosa sostituirla, in salita mi dice "dai andiamo" e io le chiedo di aspettarmi...in discesa lei vorrebbe correre e io la prego di rallentare... ;-)

e, per ora, mi piace ancora!!!
ma prima o poi, qualcun'altra, più giovane, più fresca, farà battere il mio cuore, e allora cambierò!!! :-)
Levo sworks
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mah...questa è una bici come tante, direi che la prima nomad (2006) ha lasciato di più il segno! Vedi l'allegato 274086 Vedi l'allegato 274087

ah...Bso, cercando le foto della nomad...a proposito di fango:
Vedi l'allegato 274088
Ahahahah ma sei tu o presa dalla rete?

In ogni caso è un pò strana sta foto. La bici dietro è pulita[emoji848]

Prima invece avevo fatto una battuta sessista sul pene..acio, però vabbè, sò stupido io[emoji20]
[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ahahahah ma sei tu o presa dalla rete?

In ogni caso è un pò strana sta foto. La bici dietro è pulita[emoji848]

Prima invece avevo fatto una battuta sessista sul pene..acio, però vabbè, sò stupido io[emoji20]
[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
sono io. non prendo foto dalla rete.
la bici, a les gets, devi lavarla prima di ogni risalita in funivia, altrimenti non ti fanno salire!
(la bici era a noleggio)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Scusa l'ignoranza ma mi hai messo sta curiosità..
Ha senso "obbligare" la gente a lavare la bici se dopo il rider è infangato?
si, le sedute sono rivestite di plastica, ovviamente non possono chiederti di lavarti o cambiarti ad ogni risalita, ma gli addetti devono caricare bici tutto il giorno, se son pulite il loro lavoro è più agevole.
alla base degli impianti ci sono le "stazioni di lavaggio", dai una passata alla bici e sali.

a fine giornata, sotto all'idropulitrice, ci son passato anch'io prima di far la doccia in camper!!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Scusa l'ignoranza ma mi hai messo sta curiosità..
Ha senso "obbligare" la gente a lavare la bici se dopo il rider è infangato?
Non capisci niente, ti spiego:
Si va all'auto lavaggio e con una idropulitrice prima si lava a fortissima pressione la bici e poi il rider!
E poi si olia tutto...
E' chiaro ora? :-|
Per le risalite non so invece :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo