DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.200
14.218
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vabbè: almeno costa poco..............................................................................................................................................

DON
Ci aggiungo spazio risicato lato destro del carro, ho grattato con aggressor 2.3 (gomma piccola) con un pochino di fango. Però dicono che sia una scelta quindi non l'ho elencato. Tra l'altro poco mi cambia non uso gommoni.
Alcuni hanno ricampanato la ruota, mi sembra una cagata

Però pure la ripmo ha il carro stretto

Comunque il gioco del carro c'è ed è bello vistoso, lateralmente. Io ho controllato perché avevo letto, ma nella guida mi è piaciuta molto lo stesso.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tornando a lapierre, ok, non violerà il regolamento, ma mi vien difficile capire perchè non gli venga suggerito di limitarsi, secondo me un sano cazzeggio è tollerabile ma quando è troppo è troppo...

per fortuna è solo di là (credo), qui ci basta, e a me personalmente spesso avanza, il buon bistecca!!! ;-)

lapierre ha violato diverse volte il regolamento, l'ho avvisato, sanzionato ed infine al quarto ban l'ho bannato per sempre, purtroppo più volte si è reiscritto ed è stato bannato (per violazioni alle regole), anche reiscriversi è vietato, ma se lo banno si reiscriverebbe e riverrebbe scoperto, tanto vale tenerlo sotto controllo finchè sta calmo
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Oggi mentre salivo in bici, vabbè bici, ebici ho incrociato un gruppo di motociclisti, io ero con i pantaloni corti e le scarpe da ginnastica e la maglietta bianca ma mi hanno fatto un gran saluto. Secondo voi che vuol dire?
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.200
14.218
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
[emoji2][emoji2][emoji2]
Per quello se vado vado di knolly fugitive. Stesso segmento, geometrie simili, costruzione impeccabile, perni in titanio e rigidissimo, carro largo.
Avrò pure 300 grammi in più ma 1500 euro in tasca.
Certo sarà un po'più gnucca in salita come sospensione, ma non troppo a leggere le recensioni.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.200
14.218
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
lapierre ha violato diverse volte il regolamento, l'ho avvisato, sanzionato ed infine al quarto ban l'ho bannato per sempre, purtroppo più volte si è reiscritto ed è stato bannato (per violazioni alle regole), anche reiscriversi è vietato, ma se lo banno si reiscriverebbe e riverrebbe scoperto, tanto vale tenerlo sotto controllo finchè sta calmo
Era quello ricco della resina poliuretanica nel manubrio?
Non capisco perché adesso fa lo spilorcio per recuperare una gomma da 40 euro
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.106
6.390
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tornando a lapierre, ok, non violerà il regolamento, ma mi vien difficile capire perchè non gli venga suggerito di limitarsi, secondo me un sano cazzeggio è tollerabile ma quando è troppo è troppo...

per fortuna è solo di là (credo), qui ci basta, e a me personalmente spesso avanza, il buon bistecca!!! ;-)

ora ho capito chi è sto lapierre di cui si sente tanto parlare di la...ma non trovavo scritti...
:rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo