DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Mi metto a fare manutenzione in terrazzo con bici appesa al cavalletto Lidl nuovo di trinca di cui vado molto fiero. La forca chiude male, apro, è scarsa d'olio. No problem, boccettina alla mano, vado per rabboccare. Mentre son lì a rabboccare con precisione chirurgica alzo gli occhi e mi cade lo sguardo sulla vicina stragnocca spaparanzata sul terrazzo del condominio di fronte. Pochi secondi, sufficienti a versare olio fuori dalla forcella, che dal mio secondo piano cola diligentemente sui panni stesi dell'inquilina al pianterreno, che incidentalmente è anche cugina della stragnocca. Mi son presentato alla porta con una torta di mele per scusarmi, e ora mi presento qui per essere perculato come merito.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Mi metto a fare manutenzione in terrazzo con bici appesa al cavalletto Lidl nuovo di trinca di cui vado molto fiero. La forca chiude male, apro, è scarsa d'olio. No problem, boccettina alla mano, vado per rabboccare. Mentre son lì a rabboccare con precisione chirurgica alzo gli occhi e mi cade lo sguardo sulla vicina stragnocca spaparanzata sul terrazzo del condominio di fronte. Pochi secondi, sufficienti a versare olio fuori dalla forcella, che dal mio secondo piano cola diligentemente sui panni stesi dell'inquilina al pianterreno, che incidentalmente è anche cugina della stragnocca. Mi son presentato alla porta con una torta di mele per scusarmi, e ora mi presento qui per essere perculato come merito.
american pie?
ti ha "ringraziato"? :-)
@ANDREAMASE se ricordi quella discussione di Miriam, una ragazza nuova della mtb...fummo accusati di sessismo da una utente, al che le fu risosto che le signore vengono rispettate e in tanti escono in bici con le loro signore
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
american pie?
ti ha "ringraziato"? :-)
@ANDREAMASE se ricordi quella discussione di Miriam, una ragazza nuova della mtb...fummo accusati di sessismo da una utente, al che le fu risosto che le signore vengono rispettate e in tanti escono in bici con le loro signore
Ah sì...qualcosa ricordo!!!
Maledetta demenza senile galoppante!! ;-)
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Mi metto a fare manutenzione in terrazzo con bici appesa al cavalletto Lidl nuovo di trinca di cui vado molto fiero. La forca chiude male, apro, è scarsa d'olio. No problem, boccettina alla mano, vado per rabboccare. Mentre son lì a rabboccare con precisione chirurgica alzo gli occhi e mi cade lo sguardo sulla vicina stragnocca spaparanzata sul terrazzo del condominio di fronte. Pochi secondi, sufficienti a versare olio fuori dalla forcella, che dal mio secondo piano cola diligentemente sui panni stesi dell'inquilina al pianterreno, che incidentalmente è anche cugina della stragnocca. Mi son presentato alla porta con una torta di mele per scusarmi, e ora mi presento qui per essere perculato come merito.
@Minitrek ,questo si che è un cazzaro ad honorem!
@ANDREAMASE ti ha già risposto Mino,cmq adesso quella utente è abbastanza mia amica,mi ha perdonato
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
li buon Nuraghes legge...anche perché sono due settimana bloccato in casa con mal di schiena e sciatalgia...Non c'è che dire, è come se Qualcuno stesse cercando di fermarmi dal mio insano proposito! :D
Macchè Nù.
Condannato a nozze, che possano essere le più belle in assoluto.
Game over, per tutte le altre che non sono degne di te.
Impiccato alla corda, più piacevole del mondo...quella di colei che ti amerà oltre ogni limite.
[emoji7]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo