DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.631
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Evviva hanno chiuso la discussione delle ebike!!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] Figata.
Aveva rotto i coglioni.
Prego iddio che non ce ne saranno più, ma come sempre non mi ascoltera'
non fare il furbo.
ci sei rimasto dentro fino alla fine senza perdere un colpo.
se ti aveva rotto i coglioni la abbandonavi prima....:beautifu:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.200
14.218
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E ma pure tu a rottura di coglioni mica scherzi...
Rompili alla redazione invece di pregare, basta fare una domanda precisa, tu sembri quello che "spacco tutto" ma quando deve cacciare le palle, si tira indietro.
Non devi "insegnare agli altri il loro lavoro", ma chiedere qualcosa.
E resta sempre il fatto che se non ti piace, passa avanti, o chiedi se esiste una funzione che ti permetta di ignorare la discussione.
Ma anche in questo caso devi chiedere alla redazione...;-)
Secondo te smettono di pubblicare articoli di ebike perché lo chiede Fafnir?
Semmai sono gli ebikers che dovrebbero avere i coglioni girati, visto che nel loro Mag non pubblicano nulla.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Secondo te smettono di pubblicare articoli di ebike perché lo chiede Fafnir?
Semmai sono gli ebikers che dovrebbero avere i coglioni girati, visto che nel loro Mag non pubblicano nulla.
Devi chiedergli il perchè le mettono di qua e non di la, NON di non metterle.
E' ovvio che faranno sempre quello che vogliono, però se glielo chiedi tu, io, tizio, Caio, sempronio,... chissà...
Altrimenti sei solo uno che O abbaia e non morde O che trolli in quelle discussioni.
Visto che comunque ti ci butti a pesce sempre.
E diventano ripetitive perché dici sempre le stesse cose
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La cosa curiosa è che ci sono utenti di questo forum con poco più di 200 messaggi all'attivo.
Ma, quando vai a scorrere la lista di questi messaggi, circa 180 sono SOLTANTO in discussioni dove critica sperticatamente l'esistenza di discussioni sulle e-bike... E che fa di tutto per mantenere vive, polemizzando con chiunque!

Non vorrei dare l'idea di essere sospettoso, ma è una cosa che mi fa pensare :nunsacci:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
La cosa curiosa è che ci sono utenti di questo forum con poco più di 200 messaggi all'attivo.
Ma quando vai a scorrere la lista di questi messaggi circa 180 sono SOLTANTO in discussioni dove critica sperticatamente l'esistenza di discussioni sulle e-bike... E che fa di tutto per mantenere vive, polemizzando con chiunque!

Non vorrei dare l'idea di essere sospettoso, ma è una cosa che mi fa pensare :nunsacci:
Ma dico io, esiste una libertà di fare quello che gli pare?
Di andare a fare la spesa con la enduro elettrica?
E chi sei tu (non tu, tu Hot, tu in generale) per darmi del panzone, scansafatiche, pappamolle, teppista, se fatico di piu' o di meno, se devo allenarmi OTTO giorni alla settimana...
Fatevi i cazzi vostri (non tu Hot, sempre in generale) alle case vostre come si dice dalle mie parti, che a casa mia nessuno mi viene a dire cosa faccio e come lo faccio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma dico io, esiste una libertà di fare quello che gli pare?
Di andare a fare la spesa con la enduro elettrica?
E chi sei tu (non tu, tu Hot, tu in generale) per darmi del panzone, scansafatiche, pappamolle, teppista...
Fatevi i cazzi vostri (non tu Hot, sempre in generale) alle case vostre come si dice dalle mie parti, che a casa mia nessuno mi viene a dire cosa faccio e come lo faccio
Ma se quando ho scritto le stesse parole c'è pure stato qualcuno che ha fatto l'offeso per quello che mi ero permesso di scrivere
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
K

Keima

Ospite
A me le ebike non danno fastidio! Solo io non vedo nessun motivo, a parte quelli dietro le quinte, per tenere i due forum separati? Fosse per me li accorperei nuovamente domani stesso! A me i cancelli con due ruote piacciono tutti, elettriche, senza motore o scoppio


Ps: tranne tutta la roba in cui ti siedi come al cesso comprese quelle Made in Usa dove oltre alla seduta da cesso c’e’ anche la posa Cristo in croce! I cancelli bisogna montarli!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io mi sbaglierò,ma secondo me,mettono su questo forum certe discussioni elettriche,per veder anche le reazioni...non è facile gestire 2 forum che pur sempre parlano di cose che potrebbero essere sotto certi aspetti,messe in uno solo,secondo me siamo solo agli inizi,in fase di gestazione,la cosa ormai è nata,bisogna trovare,provare e tentare di farla convivere sotto un unico tetto e secondo me è a questo che si sta puntando,ora è in crescita,sta facendo i suoi primi timidi passi,tra una decina d'anni,non li ricorderemo neanche più certe (comprese le mie,non mi esimio) prese di posizione,pro o contro,ma condivideremo pacificamente le nostre esperienze...fino a qualche tempo fa,non la pensavo assolutamente cosi,ma uscire con amici che son passati di la e imparato anche a controllare gli impulisi del 'contro' ,non dico che sono a favore,ma quantomeno la vedo sotto un ottica diversa,che credo sia quello che ci stan facendo tentar di farci accettare...ora non prendetemi (:soffriba:) per eretico è solo un mio personale punto di vita...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
La cosa curiosa è che ci sono utenti di questo forum con poco più di 200 messaggi all'attivo.
Ma, quando vai a scorrere la lista di questi messaggi, circa 180 sono SOLTANTO in discussioni dove critica sperticatamente l'esistenza di discussioni sulle e-bike... E che fa di tutto per mantenere vive, polemizzando con chiunque!

Non vorrei dare l'idea di essere sospettoso, ma è una cosa che mi fa pensare :nunsacci:
Effettivamente....poi ci sono gli altri, per lo più infermieri [emoji1], che hanno la tara della pulizia che partecipano principalmente alle discussioni di lubrificazione e pulizia!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Perdonami se non ho letto tutti gli articoli che hai postato ma io ho fatto un altra domanda
Perché sulle mie (vostre?) elettriche le pedivella sono da 165, mentre io usavo abitualmente le 172,5?
Ho sempre avuto attenzione alla posizione in sella e ora mi trovo con sto motorino con le pedivella corte!
Hai ragione

Questo è più specifico, dedicagli qualche minuto: https://ebike-mtb.com/en/crank-length-e-mtb/
 
  • Mi piace
Reactions: GigioPups

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io mi sbaglierò,ma secondo me,mettono su questo forum certe discussioni elettriche,per veder anche le reazioni...non è facile gestire 2 forum che pur sempre parlano di cose che potrebbero essere sotto certi aspetti,messe in uno solo,secondo me siamo solo agli inizi,in fase di gestazione,la cosa ormai è nata,bisogna trovare,provare e tentare di farla convivere sotto un unico tetto e secondo me è a questo che si sta puntando,ora è in crescita,sta facendo i suoi primi timidi passi,tra una decina d'anni,non li ricorderemo neanche più certe (comprese le mie,non mi esimio) prese di posizione,pro o contro,ma condivideremo pacificamente le nostre esperienze...fino a qualche tempo fa,non la pensavo assolutamente cosi,ma uscire con amici che son passati di la e imparato anche a controllare gli impulisi del 'contro' ,non dico che sono a favore,ma quantomeno la vedo sotto un ottica diversa,che credo sia quello che ci stan facendo tentar di farci accettare...ora non prendetemi (:soffriba:) per eretico è solo un mio personale punto di vita...;-)

Quindi sarebbe in atto una manipolazione stile "Grande Fratello" dell'Orwelliano 1984?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Io mi sbaglierò,ma secondo me,mettono su questo forum certe discussioni elettriche,per veder anche le reazioni...non è facile gestire 2 forum che pur sempre parlano di cose che potrebbero essere sotto certi aspetti,messe in uno solo,secondo me siamo solo agli inizi,in fase di gestazione,la cosa ormai è nata,bisogna trovare,provare e tentare di farla convivere sotto un unico tetto e secondo me è a questo che si sta puntando,ora è in crescita,sta facendo i suoi primi timidi passi,tra una decina d'anni,non li ricorderemo neanche più certe (comprese le mie,non mi esimio) prese di posizione,pro o contro,ma condivideremo pacificamente le nostre esperienze...fino a qualche tempo fa,non la pensavo assolutamente cosi,ma uscire con amici che son passati di la e imparato anche a controllare gli impulisi del 'contro' ,non dico che sono a favore,ma quantomeno la vedo sotto un ottica diversa,che credo sia quello che ci stan facendo tentar di farci accettare...ora non prendetemi (:soffriba:) per eretico è solo un mio personale punto di vita...;-)
Il problema nasce dalla scissione dei forum.
Personalmente non ho pregiudizi e si potrebbe fare un unico forum.
Ognuno ha una sua motivazione per pedalare un'assistita, perché alla fine bisogna sempre pedalare.
Ma lasciamo cadere il discorso, altrimenti facciamo un'altra schifezza.
Esorto tutti a fare cadere il discorso, grazie
@fafnir non .riesco a vederlo
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Io mi sbaglierò,ma secondo me,mettono su questo forum certe discussioni elettriche,per veder anche le reazioni...non è facile gestire 2 forum che pur sempre parlano di cose che potrebbero essere sotto certi aspetti,messe in uno solo,secondo me siamo solo agli inizi,in fase di gestazione,la cosa ormai è nata,bisogna trovare,provare e tentare di farla convivere sotto un unico tetto e secondo me è a questo che si sta puntando,ora è in crescita,sta facendo i suoi primi timidi passi,tra una decina d'anni,non li ricorderemo neanche più certe (comprese le mie,non mi esimio) prese di posizione,pro o contro,ma condivideremo pacificamente le nostre esperienze...fino a qualche tempo fa,non la pensavo assolutamente cosi,ma uscire con amici che son passati di la e imparato anche a controllare gli impulisi del 'contro' ,non dico che sono a favore,ma quantomeno la vedo sotto un ottica diversa,che credo sia quello che ci stan facendo tentar di farci accettare...ora non prendetemi (:soffriba:) per eretico è solo un mio personale punto di vita...;-)
Prendo spunto da TC che ha espresso un pensiero che condivido.
Personalmente @fafnir io quella discussione l’ho aperta una volta, ho letto un paio di messaggi e sono passato oltre dato che la questio a me (ancora...) non interessa.
Punto.
Il tutto senza dover dare lezioni a nessuno su come comportarsi naturalmente..

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo