DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho gia provato a fondo per 2 giorni il modello senza molla, la E+2 (ed ho provato anche una Thok Mig)
Vuoi che ti posti le impressioni direttamente della SX0 quando la proverò? o quelle già avute con la E+0?

nel caso dove vuoi che te le posti?
qui va bene?
ciao
sid
Sluuurp, la E+2...la miaaaa[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Volevo farti gli auguri per la bestia che hai acquistato, divertiti come non mai e falle (alla bici) sputare l'anima...mentre tu sei comodamente a spingere un piede avanti all'altro[emoji23][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Io ogni volta che Tostarello fa partire una nuova “parte” e leggo il messaggio originario di Mini mi prende un colpo... e mi domando che cavolo gli sia successo per scrivere quel tema.
Poi però mi ricordo quasi subito eh?!
Sto a diventa’ vecchio.........
Ahahahah
Grande MINIIIIIIIIIIIIII

DON
Era una cosa assurda: deca fa schifo, deca bici dei poveri, il marchio e' importante, deca così, deca cola'...che cacachezzi (cit.)
E i coglioni con 10-20 euro andavano in tipografia e si facevano stampare il marchio che più gli faceva figo e lo appiccicavano sulla loro deca pagata 200€ in meno (cazz, ma c'erano da togliere le 10-20€...) :-)
Come ho gia' detto, @sideman vadi!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi sono perso qualcosa???
...ero fuori a pedalare...aria fredda però oggi, siete stati meglio voi a lavoro!!!! ;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Era una cosa assurda: deca fa schifo, deca bici dei poveri, il marchio e' importante, deca così, deca cola'...che cacachezzi (cit.)
E i coglioni con 10-20 euro andavano in tipografia e si facevano stampare il marchio che più gli faceva figo e lo appiccicavano sulla loro deca pagata 200€ in meno (cazz, ma c'erano da togliere le 10-20€...) :-)
Come ho gia' detto, @sideman vadi!
Quello mitico che ha messo gli adesivi santa Cruz sul telaio, è la scritta fox al contrario sulla forcella, un minuto per ricordarlo (: (: (:

Scritto con il cellulare
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Era una cosa assurda: deca fa schifo, deca bici dei poveri, il marchio e' importante, deca così, deca cola'...che cacachezzi (cit.)
E i coglioni con 10-20 euro andavano in tipografia e si facevano stampare il marchio che più gli faceva figo e lo appiccicavano sulla loro deca pagata 200€ in meno (cazz, ma c'erano da togliere le 10-20€...) :-)
Come ho gia' detto, @sideman vadi!
..te vojo bene pure io Mini!
Come Ciccio.
Ahahahahahahahah

DON
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Deca e btwin sono nel mio cuore,nel mio cuore per un semplice motivo. Circa 6 anni fa, dopo 17/18 anni che non toccavo una bici.... andai a prendere una per mio figlio, ne presi una anche per me, una modesta 520.Cosi ritrovai la via, il giocatolo perso da bambino....... Quanto amo quel giorno, quante gioie, quanti bei momenti, quante volte sono tornato bimbo da quel giorno!!!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Deca e btwin sono nel mio cuore,nel mio cuore per un semplice motivo. Circa 6 anni fa, dopo 17/18 anni che non toccavo una bici.... andai a prendere una per mio figlio, ne presi una anche per me, una modesta 520.Cosi ritrovai la via, il giocatolo perso da bambino....... Quanto amo quel giorno, quante gioie, quanti bei momenti, quante volte sono tornato bimbo da quel giorno!!!!!
Be piu o meno la stessa cosa due anni fa comprai la 540 per perdere peso, non toccavo la bici da 20 anni più o meno ed è stato un amore ritrovato

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Deca e btwin sono nel mio cuore,nel mio cuore per un semplice motivo. Circa 6 anni fa, dopo 17/18 anni che non toccavo una bici.... andai a prendere una per mio figlio, ne presi una anche per me, una modesta 520.Cosi ritrovai la via, il giocatolo perso da bambino....... Quanto amo quel giorno, quante gioie, quanti bei momenti, quante volte sono tornato bimbo da quel giorno!!!!!
Questo era uno degli intenti del 3d.
Ma c'è sempre chi vuole apparire e o si fa i debiti o acquista roba taroccata, quindi un adesivo stampato e passava la paura...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questo era uno degli intenti del 3d.
Ma c'è sempre chi vuole apparire e o si fa i debiti o acquista roba taroccata, quindi un adesivo stampato e passava la paura...
Mini scusa massimo rispetto per la mia Merida....ma...allora anche io potrei farmi un bell'adesivo Sant'Orbea della Cruzolandia e schiaffarcelo sopra?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io feci diventare una xc Scott una Scapin negli anni 90...mi piaceva di più la scritta..pensate come ero messo già allora
[emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
E una cosa che abbiamo passati tutti piu o meno. Quei momenti in qui pensi, quella bici e piu bella, in quei cerchi ci sta un metro cubo d'aria in piu, quel reggi e piu fico.......... E successo pure a me, nei primi 2 anni ho continuato spendere come un pazzo, sostituito bici ogni 4/5 mesi, ruote, forche, freni......... Poi pian, piano capisci. La vera goduria e pedalare, stare in mezzo alla natura, fare una bella discesa, una bella mangiata e qualche birra/spritz in buona compagnia. E la cosa piu bella in quei momenti, l'immensa gioia, assenza di stress, pensieri negativi...... quella tranquillità e serenità che ritrovi, come quando eri un moccioso e te ne foteva niente di nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo