DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.787
2.518
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
la guida in stato di ebrezza deve diventare un reato penale con il carcere.
se guidi ubriaco vai in galera. ma non giorni. da mesi in su.... fine.
Per quanto mi riguarda vale lo stesso per la guida con il telefono.
Oggi la causa di incidenti più frequente
Concordo...
Tutti con sto cell in mano, in un normale giro in bdc ne vedo una fracca...le rotatorie sono diventate una roulette russa, quante volte che mi tocca frenare e lasciar passare anche se ho la precedenza perché manco ti cagano!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.795
5.749
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non per fare i moralisti, ma da, quanto si è apprese aveva già avuto altri precedenti, questa era la sua seconda possibilità e lui la mandata a puttane, con l'aggravante che è scappato come un vigliacco, ma quante possibilità bisogna dare!? Io lo metterei a lavorare in mezzo hai campi a spietrare, così se da ubriaco si pesta un piede, capisce che non deve bere più sul lavoro.

Scritto con il cellulare
Questo dicevo... Non si parla di truffa, bancarotta, furto e cose simili ma di un tizio che aveva reati per guida in stato d'ebrezza. E che fanno? Lo riabilitano alla guida di uno scuolabus?
Io dico che in base al reato commesso si DEVE dare un'occupazione diametralmente opposta.
Pedofilo? Casa di cura per anziani.
Ubriaco alla guida? Fabbrica di scarpe.
E così via.
Qui invece pare che ai pedofili ubriachi gli si da in pasto bambini da portare a scuola[emoji36]
la guida in stato di ebrezza deve diventare un reato penale con il carcere.
se guidi ubriaco vai in galera. ma non giorni. da mesi in su.... fine.
Concordo!
Se causi un incidente, con ferimenti o morte vai in galera dagli 8 ai 12 anni (omicidio stradale).
Se nessuno si ferisce invece ti tolgono solo la patente.
Nessun incidente e ti fermano per caso a un controllo? Via la patente...
Invece, come Pietro, sono favorevole alla pena anche per un semplice controllo.
Guidare in stato d'ebbrezza è l'equivalente di avere fra le mani un'arma e se non lo si capisce...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Se c'è una cosa che non farei, è voler bruciare le tappe. Ci sono bambini che li metti in sella e dopo cinque minuti sembra che pedalino da sempre,

La settimana scorsa siamo ripassati da quel sentiero, lui mi fa "papà qui è dove ti sei arrabbiato a Natale...".
Una coltellata, credimi... Loro se le ricordano queste cose.
Altroché se se li ricordano... Bisogna anche stare attenti a dare apprezzamenti alle belle ragazze mentre si guida, e anche se li fai sottovoce... Ma questo è un'altra questione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo