DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E una cosa che abbiamo passati tutti piu o meno. Quei momenti in qui pensi, quella bici e piu bella, in quei cerchi ci sta un metro cubo d'aria in piu, quel reggi e piu fico.......... E successo pure a me, nei primi 2 anni ho continuato spendere come un pazzo, sostituito bici ogni 4/5 mesi, ruote, forche, freni......... Poi pian, piano capisci. La vera goduria e pedalare, stare in mezzo alla natura, fare una bella discesa, una bella mangiata e qualche birra/spritz in buona compagnia. E la cosa piu bella in quei momenti, l'immensa gioia, assenza di stress, pensieri negativi...... quella tranquillità e serenità che ritrovi, come quando eri un moccioso e te ne foteva niente di nulla.
Bravooooo, bravissimooooo[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Tutto quello che hai detto senza dimenticare il...piano piano capisci[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma ci sono tanti, troppi che non capiscono.
Non ho mai messo un adesivo, mai comprato un capo contraffatto, non ha senso o non ne aveva: quando non potevo era inutile, era semplicemente una presa in giro a me stesso.
Stavo e anche oggi, sto bene con quello che potevo e mi posso permettere.
E pensare che davvero mi sono divertito, dall'alto della mia scarsezza, con bici "da supermercato", bei tempi...
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
E il marchio Mercedes sulle panda 30 quando eravamo ragazzi?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Ma ci sono tanti, troppi che non capiscono.
Non ho mai messo un adesivo, mai comprato un capo contraffatto, non ha senso o non ne aveva: quando non potevo era inutile, era semplicemente una presa in giro a me stesso.
Stavo e anche oggi, sto bene con quello che potevo e mi posso permettere.
E pensare che davvero mi sono divertito, dall'alto della mia scarsezza, con bici "da supermercato", bei tempi...
Vabbè dai, quella dei adesivi no. :freeride:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Vabbè dai, quella dei adesivi no. :freeride:
Boh, non mi ha mai attratto la cosa, ho voluto sempre i mezzi originali.
Non mi piacciono, anche se sono messi bene, gli sponsor su macchine, moto e bici.
Invece un disegno particolare, forse si, ma preferisco la pulizia, almeno sui miei
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Boh, non mi ha mai attratto la cosa, ho voluto sempre i mezzi originali.
Non mi piacciono, anche se sono messi bene, gli sponsor su macchine, moto e bici.
Invece un disegno particolare, forse si, ma preferisco la pulizia, almeno sui miei
Allora è meglio che non ti faccio vedere com'è messo il suzuki Jimny tra adesivi ed altro

Scritto con il cellulare
 
K

Keima

Ospite
Vi fate il nuovo capitolo zitti zitti e nemmeno avvisate? Che brutta gente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo