DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Deca e btwin sono nel mio cuore,nel mio cuore per un semplice motivo. Circa 6 anni fa, dopo 17/18 anni che non toccavo una bici.... andai a prendere una per mio figlio, ne presi una anche per me, una modesta 520.Cosi ritrovai la via, il giocatolo perso da bambino....... Quanto amo quel giorno, quante gioie, quanti bei momenti, quante volte sono tornato bimbo da quel giorno!!!!!

Dalle mie parti da quando c'è il deca, gli argini sono pieni di gente a camminare/correre/girare in bici, con addosso la roba del deca e il culò su un sellino deca.

Tutta gente che altrimenti se ne stava sul divano a poltrire.

E' vero, l'apertura del negozione ha di fatto sacrificato quei 3/4 negozietti di sport di zona...ma è anche vero che ha avvicinato tanta gente allo sport.

E comunque in amibito bici, i negozi veramente specializzati, secondo me non ne hanno risentito. Anzi forse hanno nuova clientela, gente che dopo la prima deca vuol passare a qualcosa "di più".
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Dalle mie parti da quando c'è il deca, gli argini sono pieni di gente a camminare/correre/girare in bici, con addosso la roba del deca e il culò su un sellino deca.

Tutta gente che altrimenti se ne stava sul divano a poltrire.

E' vero, l'apertura del negozione ha di fatto sacrificato quei 3/4 negozietti di sport di zona...ma è anche vero che ha avvicinato tanta gente allo sport.

E comunque in amibito bici, i negozi veramente specializzati, secondo me non ne hanno risentito. Anzi forse hanno nuova clientela, gente che dopo la prima deca vuol passare a qualcosa "di più".
Hai quotato un mio post dove dico che la pubblicità sul forum e' diventata insopportabile, invece di un altro piu' appropriato, ma hai ragione:
Non vado da "Mario" a prendere la 3x7 a 500€, ma a prendere una 1x12 a tot...
E se non vende la seconda, non è che posso fargli beneficenza...:prost:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Hai quotato un mio post dove dico che la pubblicità sul forum e' diventata insopportabile, invece di un altro piu' appropriato, ma hai ragione:
Non vado da "Mario" a prendere la 3x7 a 500€, ma a prendere una 1x12 a tot...
E se non vende la seconda, non è che posso fargli beneficenza...:prost:

Mi era rimasto un "quote" da ier sera...volevo scrivere riguardo alla pubblicità:

è fastidiosa quasi quanto Bisteccone.


però poi ho pensato che non fosse corretto scrivere una cosa del genere.
Meno male che non l'ho scritta.
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and Teo66

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Mi era rimasto un "quote" da ier sera...volevo scrivere riguardo alla pubblicità:

è fastidiosa quasi quanto Bisteccone.


però poi ho pensato che non fosse corretto scrivere una cosa del genere.
Meno male che non l'ho scritta.
Bravo, hai fatto bene a non scrivere quello che hai scritto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: picca

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
la SX0 di @sideman è una leggenda... non arriverà mai. il corriere sembra che si stia divertendo molto sui colli tosco-emiliani :D

:-|:-?:
in effetti sul forum gemello mi prendevano un po per il culo...
benvenuto amico shrubby in questa manica di matti...questo è il ritrovo dei ritrovi, il bar dei bar, il bordello dei bordelli (ma senza figa purtroppo...)

sid

54419845_10157155886707920_3729667793604313088_n.jpg
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
:-|:-?:
in effetti sul forum gemello mi prendevano un po per il culo...
benvenuto amico shrubby in questa manica di matti...questo è il ritrovo dei ritrovi, il bar dei bar, il bordello dei bordelli (ma senza figa purtroppo...)

sid

54419845_10157155886707920_3729667793604313088_n.jpg
Eh, un po' di perculaggio ci stava, siamo una cricca di ciccioni gioviali noi ebikers, dediti al cibo e al fancazzismo su trail [emoji1]

Ma ora potrai finalmente scatenarti[emoji106]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
:-|:-?:
in effetti sul forum gemello mi prendevano un po per il culo...
benvenuto amico shrubby in questa manica di matti...questo è il ritrovo dei ritrovi, il bar dei bar, il bordello dei bordelli (ma senza figa purtroppo...)

sid

54419845_10157155886707920_3729667793604313088_n.jpg

Eh, un po' di perculaggio ci stava, siamo una cricca di ciccioni gioviali noi ebikers, dediti al cibo e al fancazzismo su trail [emoji1]

Ma ora potrai finalmente scatenarti[emoji106]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Io in previsione di un possibile futuro acquisto, mi sto facendo crescere la panza :loll:
Che pena vedere i copertoni completamente sgonfi pero'...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
:-|:-?:
in effetti sul forum gemello mi prendevano un po per il culo...
benvenuto amico shrubby in questa manica di matti...questo è il ritrovo dei ritrovi, il bar dei bar, il bordello dei bordelli (ma senza figa purtroppo...)

sid

54419845_10157155886707920_3729667793604313088_n.jpg

Mi par di riconoscere sto posto

a proposito. Quando paghi da bere?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È tutto nella norma (la sua) - e voleva pure "scrivere" altrove :smile:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/cosa-fare-per-scrivere-un-thec-corner.375815/

la SX0 di @sideman è una leggenda... non arriverà mai. il corriere sembra che si stia divertendo molto sui colli tosco-emiliani :D
Di sicuro ne arriverà una, magari arriverà una Thok Mig
a050.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Io in previsione di un possibile futuro acquisto, mi sto facendo crescere la panza [emoji38]l:
Che pena vedere i copertoni completamente sgonfi pero'...
Bravo Mini, un ebikers senza panza è come una mtb col cavalletto, non si può vedere...
In qualsiasi caso con la emtb sali a 25 km/h senza sudare quindi la panza verrà di sicuro, vedrai Sid tra qualche mese, sembrerà gravido [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo