DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
ma c’e’ Barbara in tele anche la sera adesso?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Però se la porta bene eh?
Comunque meglio lei che è risaputo che fa spazzatura che l’altra che fa altrettanta spazzatura ma con il contorno!
Non so di chi parli ma e' meglio che non mi esprimo sulla falsona "col c..ulo", potrei urtare qualcuno.
Meglio il tuo nuovo avatar!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi ho dormito dalle 15 fino alle 6 di stamattina con piccoli risvegli. Non ho proprio acceso la tv...ma che cazzo è successo a Milano????

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.109
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Nooo speravo avessi cambiato idea.
Ma sei ingrassato di recente?

no perchè???
Hai visto qualche foto?

è da 20 anni che oscillo tra i 79 e gli 80 (x184) taglia 34 americana di jeans (50 europea di abiti) :mrgreen:


Comunque si ho cambiato idea, al posto della SX1 (grigia) ho preso la SX0 (blu/arancio) quella Top. FActory/Kashima ...anche se so che tu non sei un fans Fox, anzi le detesti :mrgreen::mrgreen:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.627
4.904
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ragazzi ho dormito dalle 15 fino alle 6 di stamattina con piccoli risvegli. Non ho proprio acceso la tv...ma che cazzo è successo a Milano????

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Niente di che...

solo che dopo una attenta selezione hanno affidato la guida di un autobus che porta ragazzini ad un tipo con precedenti penali per guida in stato di ebrezza e violenza sessuale.

Immagino i Curriculum di tutti quelli che a suo tempo furono scartati:razz:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.109
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@fafnir rispondo qui per non inquinare il 3d ufficiale:
Comunque sistema ingegnoso, peccato che non la potrò mai provare
emoji26.png

suvvia, qualche mese di pazienza e la newsletter di rczbikeshop potrebbero tornare utili :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fafnir rispondo qui per non inquinare il 3d ufficiale:


suvvia, qualche mese di pazienza e la newsletter di rczbikeshop potrebbero tornare utili [emoji38]l:
Ho appena sperperato per un ammortizzatore...e dopo devo andare in vacanza. E poi devo risparmiare per bike Park, gomme e pastiglie.
Quindi sarò un cicloplebeo per tutto il 2019.

Purtroppo certi componenti non sono alla mia portata, mi tengo la mia ottima mattoc da 350 euri [emoji28]
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
no perchè???
Hai visto qualche foto?

è da 20 anni che oscillo tra i 79 e gli 80 (x184) taglia 34 americana di jeans (50 europea di abiti) :mrgreen:


Comunque si ho cambiato idea, al posto della SX1 (grigia) ho preso la SX0 (blu/arancio) quella Top. FActory/Kashima ...anche se so che tu non sei un fans Fox, anzi le detesti :mrgreen::mrgreen:
Era una battuta... comunque io non sono fan di niente e non odio niente. Ogni cosa la valuto singolarmente.
Hai preso la fit4?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo