DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT
decathlon ha tanti pro, quali il miglior rapporto qualità prezzo su modelli entry level, permettendo di non spendere patrimoni per un giocattolo che a momenti deve essere venduto in gioielleria,
da la possibilità di reso entro un anno,
a volte per una camera d'aria sostituisce il mezzo intero.
i contro sono che non ha 29,
ha dei somari spesso come meccanici,
non fa bici di alto livello.
però meccanici somari ci sono anche tra chi vende il marchio top,
marchio che se ne frega o non ti fa passare in garanzia un difetto,
che ti fa pagare un cesso di bici il 30% più dell'equivalente del supermercato col telaio, visto che i componenti sono acquistati a parte, magari fatto nella stessa fabbrica e che sottopaga come i concorrenti gli operai.
che la contesa abbia inizio.
P.s.: NON LAVORO PER DECATHLON, NE HO UNA LORO BICI

AGGIORNAMENTI DOVEROSI: decathlon ha messo sul mercato nel corso del 2018 alcuni modelli con ruote da 29 e da pochissimo anche una e-bike anche se di fascia molto bassa.
Ed è arrivato anche il 12 velocità.

Ulteriore aggiornamento: in listino una e-bike con motore centrale

PER CHI VUOLE DIRE LA SUA IN MERITO, LO FACCIA TRANQUILLAMENTE SENZA FARSI INFLUENZARE DAL PROSIEGUO DELLA DISCUSSIONE
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nicklitt

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.031
5.056
0
67
roma
Visita sito
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.058
6.348
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il forum elettrico sta diventando palloso...
Si parla solo di chi la ha piu lunga.... ed ora come soggetto ci sono le batterie e le escursioni...
Fortuna qui si varia ...

A proposito sto in vacanza e vi leggo spot...
Bacioni
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

andre4fe

Biker novus
14/8/19
38
1
0
31
ferrara
Visita sito
Bike
-
ciao,a tutti, nei modelli 2018-19 della 520, qualcuno ha avuto problemi che richiedessero interventi in garanzia? chiedo perchè volevo prendere un usato, uno in garanzia, l'altro anche ma non ha scontrino :????:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il forum elettrico sta diventando palloso...
Si parla solo di chi la ha piu lunga.... ed ora come soggetto ci sono le batterie e le escursioni...
Fortuna qui si varia ...

A proposito sto in vacanza e vi leggo spot...
Bacioni

Quindi le ebike oltre che pallose da vedere e usare,sono pallose anche da leggere???.. :maremmac:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.058
6.348
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ragazzi una domanda
Nell’untia uscita con la Giant mi sono accorto di aver perso l’oring per registrare la massima escursione utilizzata nel giro per la forca
Come rimediereste?
Alcuni di la mi hanno detto di utilizzare fascette da elettricista (forum elettrico...)
Altre idee o siggerimenti fatti in casa?

Sid
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.589
10.173
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ragazzi una domanda
Nell’untia uscita con la Giant mi sono accorto di aver perso l’oring per registrare la massima escursione utilizzata nel giro per la forca
Come rimediereste?
Alcuni di la mi hanno detto di utilizzare fascette da elettricista (forum elettrico...)
Altre idee o siggerimenti fatti in casa?

Sid
Giusta la fascetta. Oppure alla prossima manutenzione fai rimettere l'or.
Ma come hai fatto a perderlo? Sicuro che non sia tutto su appoggiato alla testa della forcella?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.058
6.348
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quindi le ebike oltre che pallose da vedere e usare,sono pallose anche da leggere???.. :maremmac:

Sul vedere sono gusti,
Sull’usare in termini tecnici sono meno pallose delle muscolari dato che le puoi utilizzare in tante maniere differenti rispetto alla muscolare
Sul leggere (e scrivere) ci sarebbe di piu’ dato che hanno anche il motore e derivati, ma ci si scontra con personaggi che hanno una visione della bike completamente differente dalla tua e non ammettono repliche
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Parte 10

...e niente bisticci

Buon proseguimento
Riporta il messaggio originario, altrimenti non si capisce niente!
E la possibilità di cambiare titolo se qualcuno lo richiede...
@andre4fe, la garanzia vale per il primo proprietario e se questo ha pagato con la carta decathlon, non puoi farci nulla.
Comunque c'è la discussione sulla 520
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo