DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Devono inventare qualcosa, ormai boost, megaboost....... son vecchie. Mi raccomando, subito a cambiare bici non appena in vendita. Altrimenti che biker siamo? Mica si puo fare enduro con serie sterzo 1.5 nel 2020.Stiamo scherzando?
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
In realtà rockshox e suntour nelle varie interviste a riguardo han dichiarato che son solo personalizzazioni per un paio di produttori di e-bike per una questione sicuramente più estetica che di rigidità. Quindi non dovrebbe diventare un nuovo standard, si spera :loll:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
In realtà rockshox e suntour nelle varie interviste a riguardo han dichiarato che son solo personalizzazioni per un paio di produttori di e-bike per una questione sicuramente più estetica che di rigidità. Quindi non dovrebbe diventare un nuovo standard, si spera :loll:
E speri male!
Si farà il solito cartello e tutti a cambiare mezzo per il nuovo cannotto, altrimenti sei old :smile:
Alla tua @ANDREAMASE :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
'nfatti.. un produttore qua, uno là, si inizia dalle elettriche e pian pianino si coinvolge il resto. Comunque a parte l'ABS novità degne di nota non ne ho viste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo