DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker augustus
Feedback: 14 / 0 / 0
9/11/13
9.284
5.523
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Bellissima... Complimenti.. sono troppo indiscreto se chiedo altri dettagli dell'affare?
Niente di particolare ho proposto 1000 e ha accettato. Sembra nuova, trasmissione perfetta, catena nuova no strisci.
Pedali inclusi, pompetta e borsello specy regalati nuovi mai usati, pure un computerino incluso economico ma pur sempre regalato, raggi di riserva
7.9 kg con pedali e 2 portaborraccia

Sram red comunque

Avo.23

Biker tremendus
Feedback: 1 / 0 / 0
25/7/18
1.063
368
BELLUNO
Bike
cn
Niente di particolare ho proposto 1000 e ha accettato. Sembra nuova, trasmissione perfetta, catena nuova no strisci.
Pedali inclusi, pompetta e borsello specy regalati nuovi mai usati, pure un computerino incluso economico ma pur sempre regalato, raggi di riserva
7.9 kg con pedali e 2 portaborraccia

Sram red comunque
Sembra veramente Immacolata... di che anno è?

fafnir

Biker augustus
Feedback: 14 / 0 / 0
9/11/13
9.284
5.523
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Probabilmente è per i freni, tutti vogliono i freni a disco per fare le staccatone giù dal roccolo :mrgreen:
Vedremo, non sono tanto convinto sui freni a disco bdc si è sempre fatto tutto coi vbrake. Questi sembrano particolarmente potenti tra l'altro

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
Feedback: 0 / 0 / 0
3/8/18
1.281
594
Web
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Vedremo, non sono tanto convinto sui freni a disco bdc si è sempre fatto tutto coi vbrake. Questi sembrano particolarmente potenti tra l'altro
Dipende se giri pure quando fa brutto o meno.

Hot

Biker spectacularis
Feedback: 472 / 0 / 0
30/9/12
21.739
6.732
MI
Bike
Varie
Comunque se fa brutto non si vedono tanti con la BDC.. quelle routine sul bagnato fanno brutti scherzi..
E, comunque, il problema dei v-brake è il fango... non il bagnato.
E prevedo che sulla strada ce ne dovrebbe essere poco

ciccioo

Biker tremendus
Feedback: 47 / 1 / 0
5/4/15
1.306
669
Strani regali di fine estate! Non mi convince, niente motore, forca rigida, ruote troppo fini...... Bici molto strana. @fafnir prova montarli almeno la mezer:i-want-t:

• Like
Reactions: fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.