DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Sto troppo male per mettere le faccine col nuovo layout, sono bloccato al collo da 2 giorni
E ti prendi una bdc col collo in quelle condizioni?
Ora la patologia inevitabilmente, per la postura, si aggraverà, dovrai imbottirti di farmaci, dovrai assumere una posizione più eretta, dovrai limitare anche l'enduro per non fare molta fatica e la naturale conseguenza, sarà l'acquisto di una E-MTB per continuare a divertirti un po'...:smile:
Chissà se @tunerz è stato fatto entrare a casa dal babbo, almeno oggi che è domenica :mrgreen:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Nel giro di ieri pomeriggio ho incontrato Cristiano Ronaldo e famiglia che pedalavano... la sua Mtb era più economica della mia!!!!
 
  • Haha
Reactions: bonny92

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.059
6.348
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Buongiorno a tutti (o quasi)

Ho notato con piacere che in mia assenza mi è stato rifilato del "sessista" e del "misogeno" da persone che non mi conoscono e non mi hanno mai conosciuto, con qualcuno che ha addirittura chiamato in ballo Bukowski (magari in vita sua ne avrà letto un aforismo una volta sui Baci Perugina...)
Ringrazio soprattutto per l'eleganza di averlo fatto in mancanza del sottoscritto che quindi era oltretutto impossibilitato a rispondere...ma si sa la classe non è acqua...
Ringrazio (questa volta nel vero senso dell'accezione) al contrario ...gli altri

Diciamo che comunque nel frattempo non sono stato con le mani in mano (anzi sarebbe meglio dire ...con le dita in mano)...e quindi almeno non mi sono annoiato...anzi brividi "elettrici" mi hanno più volte scosso e ricordato che ero "vivo" :-| anche se spiegare agli scooteristi da città buttati sulle MTB da enduro per fare passeggiate sulle strade bianche e piste ciclabili che i display digitali proprietari sono assolutamente inutili...dopo un pò annoia... e fa rimpiangere un bel 29 vs 27,5

che si dice qui???

sid
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Buongiorno a tutti (o quasi)

Ho notato con piacere che in mia assenza mi è stato rifilato del "sessista" e del "misogeno" da persone che non mi conoscono e non mi hanno mai conosciuto, con qualcuno che ha addirittura chiamato in ballo Bukowski (magari in vita sua ne avrà letto un aforismo una volta sui Baci Perugina...)
Ringrazio soprattutto per l'eleganza di averlo fatto in mancanza del sottoscritto che quindi era oltretutto impossibilitato a rispondere...ma si sa la classe non è acqua...
Ringrazio (questa volta nel vero senso dell'accezione) al contrario ...gli altri

Diciamo che comunque nel frattempo non sono stato con le mani in mano (anzi sarebbe meglio dire ...con le dita in mano)...e quindi almeno non mi sono annoiato...anzi brividi "elettrici" mi hanno più volte scosso e ricordato che ero "vivo" :-| anche se spiegare agli scooteristi da città buttati sulle MTB da enduro per fare passeggiate sulle strade bianche e piste ciclabili che i display digitali proprietari sono assolutamente inutili...dopo un pò annoia... e fa rimpiangere un bel 29 vs 27,5

che si dice qui???

sid
Tra, non ti sei perso nulla :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Buongiorno a tutti (o quasi)

Ho notato con piacere che in mia assenza mi è stato rifilato del "sessista" e del "misogeno" da persone che non mi conoscono e non mi hanno mai conosciuto, con qualcuno che ha addirittura chiamato in ballo Bukowski (magari in vita sua ne avrà letto un aforismo una volta sui Baci Perugina...)
Ringrazio soprattutto per l'eleganza di averlo fatto in mancanza del sottoscritto che quindi era oltretutto impossibilitato a rispondere...ma si sa la classe non è acqua...
Ringrazio (questa volta nel vero senso dell'accezione) al contrario ...gli altri

Diciamo che comunque nel frattempo non sono stato con le mani in mano (anzi sarebbe meglio dire ...con le dita in mano)...e quindi almeno non mi sono annoiato...anzi brividi "elettrici" mi hanno più volte scosso e ricordato che ero "vivo" :-| anche se spiegare agli scooteristi da città buttati sulle MTB da enduro per fare passeggiate sulle strade bianche e piste ciclabili che i display digitali proprietari sono assolutamente inutili...dopo un pò annoia... e fa rimpiangere un bel 29 vs 27,5

che si dice qui???

sid
Bentrornato socio.
Qui le solite cose: qualche cazziata qua e la dai mods, qualcuno che esagera (come sempre), qualcuno un pò polemico (io su tutti...)... insomma.. tutto come al solito.
Un abbraccio SID.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo