DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Buongiorno a tutti (o quasi)

Ho notato con piacere che in mia assenza mi è stato rifilato del "sessista" e del "misogeno" da persone che non mi conoscono e non mi hanno mai conosciuto, con qualcuno che ha addirittura chiamato in ballo Bukowski (magari in vita sua ne avrà letto un aforismo una volta sui Baci Perugina...)
Ringrazio soprattutto per l'eleganza di averlo fatto in mancanza del sottoscritto che quindi era oltretutto impossibilitato a rispondere...ma si sa la classe non è acqua...
Ringrazio (questa volta nel vero senso dell'accezione) al contrario ...gli altri

Diciamo che comunque nel frattempo non sono stato con le mani in mano (anzi sarebbe meglio dire ...con le dita in mano)...e quindi almeno non mi sono annoiato...anzi brividi "elettrici" mi hanno più volte scosso e ricordato che ero "vivo" :-| anche se spiegare agli scooteristi da città buttati sulle MTB da enduro per fare passeggiate sulle strade bianche e piste ciclabili che i display digitali proprietari sono assolutamente inutili...dopo un pò annoia... e fa rimpiangere un bel 29 vs 27,5

che si dice qui???

sid


Risposto in Pvt come sarebbe meglio fare sempre in questi casi

 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.542
4.718
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
..sarebbe meglio non farli nascere "questi casi".
Però, visto che ormai per questo è tardi, forse sarebbe il caso di lasciarli andare (e non insistere).
@Teo66... io vengo eh?!

DOn
Guarda il "caso" è nato perché lui ha usato termini non adeguati ed è stato bannato.
Io personalmente non gli ho dato né del sessista né del misogino (i miei post sono li da leggere) ma avevo citato Bukowski (del quale tra l'altro posseggo ed ho letto tutti i libri anche quelli di poesie) con un altro utente (anch'esso bannato 2 volte per gli stessi motivi).
Onde evitare che passasse un messaggio sbagliato ho preferito precisare in pvt e poi anche qui, mio malgrado, ma solo perché tirato in causa.
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lasciamo stare che @sideman ha usato una volta una, una parola gergale per cui nemmeno mia nonna s'offende.
Sono io che gli ho dato del sessista per scherzo.

Beh se tua nonna non si offende non è detto che vada bene a tutti quanti specialmente in un luogo dove è vietato dal regolamento sottoscritto, che è e resta un forum tecnico dove discutere di bici e non una chat tra amici di Fb o Wa dove tutto è permesso...Ad ogni modo era stato pure avvisato anche da altri utenti di cancellare quella "parola gergale" ma lui ha preferito scherzarci su e ha fatto una settimana di ferie....



Saluti e buona continuazione
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.542
4.718
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Lasciamo stare che @sideman ha usato una volta una, una parola gergale per cui nemmeno mia nonna s'offende.
Sono io che gli ho dato del sessista per scherzo.

Appunto mi pare la si sia fatta un pò "puzzolente"
Beh se tua nonna non si offende non è detto che vada bene a tutti quanti specialmente in un luogo che è e resta un forum tecnico dove discutere di bici e non una chat tra amici di Fb o Wa dove tutto è permesso...Ad ogni modo era stato pure avvisato anche da altri utenti di cancellare quella "parola gergale" ma lui ha preferito scherzarci su e ha fatto una settimana di ferie....



Saluti e buona continuazione

Senza offesa...capisco il tuo ruolo e tutto quello che vuoi...ma la metti giù un pò troppo pesante (per i miei gusti, ci mancherebbe)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Appunto mi pare la si sia fatta un pò "puzzolente"


Senza offesa...capisco il tuo ruolo e tutto quello che vuoi...ma la metti giù un pò troppo pesante (per i miei gusti, ci mancherebbe)

Non ho nessun ruolo qui (se intendevi questo) e sono stato bannato pure io qualche settimana fa per gli stessi motivi (linguaggio improprio nei confronti di un altro utente) quindi non sono esente da peccati o leggerezze purtroppo....

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
 
Ultima modifica:

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
294
182
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Velocity... Basta flame. Come dici tu c'è un regolamento ed è stato chiesto più volte di rispettarlo. E' stato chiesto altresì basta pipponi, come era nel titolo del 3D. Tu scrivi ed intervieni non per scherzare, non per dare un contributo ad una community, ma solo per alimetare la polemica.
Mi stupisco che un bel ban non venga dato anche a te, visto la polemica che stai DI NUOVO alimentando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo