DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Oggi mio padre mi ha detto che sarebbe interessato a una ebike front usata per muoversi sulla ciclabile (70anni di uomo)..ho chiesto di essere dato in affidamento

Anche mio suocero all'alba dei 70 si è preso una full elettrica... Già sputavo sangue a stargli dietro prima, adesso almeno ho la scusa per lasciarlo andare :mrgreen:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.096
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi spiegate perché ultimamente ad post strampalati Leggo sempre i soliti like!? Mi riferisco quello in cui vengo semi citato,se non di mette la chiocciola l'utente non legge e i soliti 2 che fanno i like!?
 
  • Haha
Reactions: carbys

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Perché c'è chi mette la reazione divertita o i likes ai post che ritiene divertenti, non solo a quelli realmente utili, tipo me. Non c'è nulla di male. Faccio parte dei "soliti" ?
Non saprei, per me non c'è nulla di personale, riderei "virtualmente" anche se si parlasse di me. Ma la reazione con la faccina divertita secondo me è la parte migliore del recente aggiornamento del forum :mrgreen:.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Cazzari, rendetevi utili. Mi servono un paio di soprapantaloni impermeabili per fare ciaff ciaff nelle pozzanghere col monocoso. Anche copriscarpe. Deca?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.096
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Perché c'è chi mette la reazione divertita o i likes ai post che ritiene divertenti, non solo a quelli realmente utili, tipo me. Non c'è nulla di male. Faccio parte dei "soliti" ?
Non saprei, per me non c'è nulla di personale, riderei "virtualmente" anche se si parlasse di me. Ma la reazione con la faccina divertita secondo me è la parte migliore del recente aggiornamento del forum :mrgreen:.
Infatti non ce le avevo con te, e mi riferisco al thread chiuso sul fare MTB se hai la mtb,un utente mi ha semi postato in rispondendo ad un altro utente,e i soliti due simpaticoni hanno dato le faccine sorridente,e personalmente mi dà fastidio dare un like ad un insulto velato
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Avevo capito a che post ti riferivi e non ricordavo se io avessi lasciato o meno una reaction. A mio parere era scritta in maniera simpatica, non prendertela per queste fesserie :mrgreen: ... Pensa agli insulti, nemmeno tanto velati, che si prende qualcuno, oltre alle battutine. E anche quelli di solito hanno likes e risate di altri.
Chiudiamo qui sto discorso, che ora c'è anche "niente polemici!" nel titolo del thread ;) .
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.096
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Avevo capito a che post ti riferivi e non ricordavo se io avessi lasciato o meno una reaction. A mio parere era scritta in maniera simpatica, non prendertela per queste fesserie :mrgreen: ... Pensa agli insulti, nemmeno tanto velati, che si prende qualcuno, oltre alle battutine. E anche quelli di solito hanno likes e risate di altri.
Chiudiamo qui sto discorso ;) .
E chi se la prende,ormai ho pesato certi utenti e mi sono fatto una mia idea.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Il regolamento dice che devi leggere, non è che arrivi e vuoi la pappa pronta :mrgreen:
Non ho il tempo di leggere tutto, non sono mica un politico, però fammi indovinare: è già venerdì, le e-bike truccate fanno cagare, i nuovi formati sono meglio, non esistono più le mezze corone, bisteccone hai rotto i marones etc etc :smile:

Sembra che a @fafnir non piacciono le ebike...SEMBRA.

Ci stiamo lavorando su...quando ho qualcosa di più certo di mando un PM
I miei informatori :mrgreen:
intanto se hai tempo metti a posto la tua firma...
Che ha la mia firma? Non è autenticata?
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Le E-bike stanno iniziando a diventare carine ora che nascondono sempre di più il motore..
Sicuri che vi piacciono le E-bike? :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo