DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
no è stato cancellato, ma non è tanto il singolo messaggio, come si dice "è la somma che fa il totale"

bisticci, polemiche, parolacce... di avvisi ne sono stati dati innumerevoli volte, ora la misura è colma, chi fa finta di non capire e continua viene facilitato a farla finita

p.s. questa cosa è stata discussa con altri moderatori
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
L'umidità e la polvere padana ci hanno regalato un sole rosso stupendo stamane. L'avete visto?
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
temo che ad alcuni non sia ancora chiaro che il livello di sopportazione di molti (compresi i moderatori) sia già stato oltrepassato da un pezzo
...ti ho messo un "like".
Sono sicuro che l'hai interpretato nel modo corretto (a differenza di alcuni che, magari, potrebbero pensare che l'abbia messo per piaggeria).
Questo era un 3d simpatico, in cui ci si sfotteva, ci si consigliava e ci si dava pure una virtuale pacca sulla spalla quando la vita ti metteva di fronte una giornata complicata.
Ora si è sempre sul filo del rasoio... sempre vicino "al limite".
Perchè mi chiedo...
Quindi una preghiera per tutti: torniamo ad essere semplicemente i CAZZARI di prima..
Un abbraccio.

DON
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per l'ultima volta: I MODERATORI SONO STUFI.

Sono stufi dell'abuso di uno spazio di discussione trasformato in una chat.

Sono stufi dell'atteggiamento di una manciata di utenti che insistono in atteggiamenti aggressivi, polemici, litigiosi quando non addirittura insultanti.

E sono stufi di avere pazienza, di avvisare, di non voler penalizzare molti (?) per colpa di pochi (??).

E' un bar, ok. Ma anche i bar chiudono, per ordine del comune o della questura. Se l'avete capita, bene, se no... pazienza.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@sembola ho premesso che non discuto il vs. operato. Lo sai come la penso. sono qua da parecchio e abbiamo avuto modo di confrontarci più di qualche volta.
Era solo per cercare di capire. Capire la linea di moderazione servirà a me e anche a tutti gli altri. :spetteguless:
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo