DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
grazie sia a @D-Lock che a @markxxx79 in effetti non sapevo esistessero a tappo, avevo visto i garmin centrali...come questo
https://www.amazon.it/dp/B0096855IO/?tag=mtbforum-21

vedo se il tappo si può applicare alla mia, mentre non ho capito come funziona quello dei primi 2 lick a tappo regolabile.

certo che non te li regalano...


capito

si monta cosi

K13-520-R.jpg
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@D-Lock e @markxxx79

siete precettati...
ho deciso che prenderò questo
https://www.amazon.it/dp/B00MIJQXLG/?tag=mtbforum-21
sulle Amazzoni

ma non sono sicuro che quagli con il mio attacco...al più presto posterò foto del nuovo attacco (cambiato per montare la Yari) e sarete "invitati" a darmi il vs consiglio

Così posso dire di avere l'attacco come Sam...poi cosa cazzo se ne faccia Sam del Garmin è un altro paio di maniche...ma sulle "Colline" ci si perde ...

sid
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Vado OT anch'io tanto ho visto che qui è possibile senza insolenze :-),io ho un etrex 35,ce qualcuno che lo monta sull'orrizontale,perché anch'io ho cambiato stem e non ci sta più.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@D-Lock e @markxxx79

siete precettati...
ho deciso che prenderò questo
https://www.amazon.it/dp/B00MIJQXLG/?tag=mtbforum-21
sulle Amazzoni

ma non sono sicuro che quagli con il mio attacco...al più presto posterò foto del nuovo attacco (cambiato per montare la Yari) e sarete "invitati" a darmi il vs consiglio

Così posso dire di avere l'attacco come Sam...poi cosa cazzo se ne faccia Sam del Garmin è un altro paio di maniche...ma sulle "Colline" ci si perde ...

sid
Per fare i kom su Strava ovviamente...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@D-Lock e @markxxx79

siete precettati...
ho deciso che prenderò questo
https://www.amazon.it/dp/B00MIJQXLG/?tag=mtbforum-21
sulle Amazzoni

ma non sono sicuro che quagli con il mio attacco...al più presto posterò foto del nuovo attacco (cambiato per montare la Yari) e sarete "invitati" a darmi il vs consiglio

Così posso dire di avere l'attacco come Sam...poi cosa cazzo se ne faccia Sam del Garmin è un altro paio di maniche...ma sulle "Colline" ci si perde ...

sid

altrimenti la mando al mio amico Fabiano Barella e sento cosa dice lui...
tra poco lo convinco a passare agli spd...

sid
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vado OT anch'io tanto ho visto che qui è possibile senza insolenze :-),io ho un etrex 35,ce qualcuno che lo monta sull'orrizontale,perché anch'io ho cambiato stem e non ci sta più.

Io l'ho sempre messo sul manubrio , ed è perfetto .
Non con l'attacco e fascette che vendono di solito , ma quello a vite modificato , stasera lo metto quando torno
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.960
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
infatti...
ma ho trovato un modo migliore per rendere i kom imbattibili, ma non ditelo ad Anto....
Faccio il segmento nel giardino di casa mia con finale sulla gradinata che porta in cantina...(che affronto sempre appena finito di lavare la MTB)...
voglio vedere chi me lo batte...
:-|:-|:-|:-|:-|

Andando di OT in OT...dai retta a me, consiglio di spengere il GPS qualche metro prima di casa (sicuramente già lo saprai senza che te lo dica).

Un mesetto fa ad un signore del mio paese hanno portato via tre mtb, di cui una ellettrica, dal garage.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Andando di OT in OT...dai retta a me, consiglio di spengere il GPS qualche metro prima di casa (sicuramente già lo saprai senza che te lo dica).

Un mesetto fa ad un signore del mio paese hanno portato via tre mtb, di cui una ellettrica, dal garage.
Attiva la privacy zone su strava e sei a posto, ci sono poi alcuni suggerimenti ulteriori, come questi:
http://reviews.mtbr.com/five-privacy-tricks-you-need-to-know-when-using-strava

E non chiamare la tua bici "Santa Cruz Bronson top version 12.000€".
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Al giorno d'oggi se usi Internet, è onestamente difficile non lasciare tracce. Capisco la preoccupazione, ma è utopia, ci sono mille altri modi per scoprire dove vivi, e possono comunque intercettarti mentre sei in giro...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Andando di OT in OT...dai retta a me, consiglio di spengere il GPS qualche metro prima di casa (sicuramente già lo saprai senza che te lo dica).

Un mesetto fa ad un signore del mio paese hanno portato via tre mtb, di cui una ellettrica, dal garage.

Instagram e dedicate foto
FB e dedicate foto
Gruppo MTB di FB e dedicate foto

penso che sia molto più semplice che seguire una traccia gps...oramai non si nasconde niente, anche se entrano in Waze o Google map scoprono subito dove abiti...

PS
io comunqnue raramente parto da casa in MTB, ho una salita di un KM in alcuni tratti piuttosto ripida che a fine giro dopo l'aperitivo non mi va di fare...quindi ammesso che non sappia a priori il giro che faremo e che non rientri da sopra casa mia...di solito la mattina carico la Trigger sulla Smart e vado direttamente al Bar ritrovo
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
e quelli che postano foto quando sono in giro, famiglia compresa dicendo apertamente ai ladri "venite a casa, fate con comodo non c'e' nessuno"?
e magari i malfattori ti hanno visto in giro con la bici e se la portano via con tutta l'argenteria...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
no aspetta, quella merdin@ di attacco sul tappino da amazon costa 25 euro?
Stavo seguendo interessato anch'io la conversazione, ma se i costi sono questi tanto vale tenerlo sul manubrio...non sarà bellissimo, ma io con 25 euro mi compro una cassa e mezza di birra!!! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
no aspetta, quella merdin@ di attacco sul tappino da amazon costa 25 euro?
Stavo seguendo interessato anch'io la conversazione, ma se i costi sono questi tanto vale tenerlo sul manubrio...non sarà bellissimo, ma io con 25 euro mi compro una cassa e mezza di birra!!! :il-saggi:
Beh l'idea di arretrarlo è per proteggerlo dai colpi sfruttando il manubrio. Se con 25€ salvo 500€ di Garmin magari ci penso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo