DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma si dai, era una battuta....lo stesso vale per gli orologi, la bigiotteria e le altre cagate che spacciano col loro nome....in realtà il business non consiste in ciò che vendono ma semplicemente nell'immagine che loro hanno....vendono immagine a chi è disposto a farsene affascinare (anche suo malgrado).
Che è in parte anche la strategia di diverse aziende del nostro settore.
Altro che giocare a chi è più offtopic...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma si dai, era una battuta....lo stesso vale per gli orologi, la bigiotteria e le altre cagate che spacciano col loro nome....in realtà il business non consiste in ciò che vendono ma semplicemente nell'immagine che loro hanno....vendono immagine a chi è disposto a farsene affascinare (anche suo malgrado).

Beh la confezione deve rispettare il trend dell’azienda e la fragranza viene scelta o ordinata dal committente in questo caso DeG, cosi come tutta la pubblicità. Quindi diciamo che un po’ dell’azienda di moda c’e’. Stessa cosa per gli occhiali fashion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A parte che come dice Sid, questo è l'intento per cui è stato creato il thread, ma io continuo a non capire perché si debba sempre parlare di aria fritta.
Se paragoni una RR560 ad una S-Works, ovvio che si sta facendo un paragone Tavernello vs Barolo.
Ma se paragoni una RR560 ad una Pitch, quest'ultima di Barolo non ha manco il colore... ergo sarebbe sempre più utile parlare di dati oggettivi che di improbabili confronti tra entry level e top gamma che costano 10 volte tanto.
Se poi uno è convinto che la Pitch è Barolo in confronto alla 560 solo perché su una bici dello stesso marchio ci poggia le chiappe al mondiale Tizio o Caio... c'è poco da dire... il marketing ha lavorato bene nel caso specifico...
Che ci vuoi fare Mauro....Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente (cit. ALDO)
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
si sembra troppo facile e bello per essere vero, senza offesa. chiunque può spaccare una bici e dichiare che glie l'hanno rubata, smonta i pezzi e se li rivende e nel frattempo decathlon ti rimborsa l'importo dopo solo 7gg dalla denuncia di furto?

Oggi sono passato da Decathlon e mi è caduto l'occhio su un cartellino esposto su tutte le bici che recitava (+o-) danni accidentali? Assicura la tua bici per 9,90 € per 2 anni.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Beh la confezione deve rispettare il trend dell’azienda e la fragranza viene scelta o ordinata dal committente in questo caso DeG, cosi come tutta la pubblicità. Quindi diciamo che un po’ dell’azienda di moda c’e’. Stessa cosa per gli occhiali fashion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo! i fottuti occhiali faschion (prodotti dalla safilo, ne dico uno a caso sfigato come marca a livello d'immagine) con su scritto un D&G CUBITALE....roba che persino un calciatore giudicherebbe coatta! :loll:
a questo proposito mi viene in mente chanel.....che produceva e produce cosmetici della madonna....in quanto a prezzo, come qualità non saprei esprimermi.....tutte le femmine a comprare cosmesi chanel....ahahahah....poi è venuta fuori pupa che costava la metà e gli ha rubato metà della scena....ora sono venute fuori le marchette low cost tipo kiko....e cosa è successo??!! BOOOM! TUTTE LE TROIE DA KIKO E STICAZZI DI CHANEL E DI PUPA! :smile::smile::smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Btwin, Decathlon... comunque chi se ne frega... quasi tutte le bici e prodotti per bici vengono prodotte in Cina o in qualche altro paese del terzo mondo.
Taiwan!
ci sono i maggiori produttori e li sanno fare!
altrimenti si scatena una faida nella faida :-)
@D-Lock @nuraghes e i gemelli Derrick con la catapulta infernale fessi erano?
ma vafanculo! (dal verbo di Cataldo Baglio)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se vai a quello di Camerano puoi fare l'abbinata andando a mangiare all'Ikea che è lì vicino/issimo :spetteguless:
Piovono polpett(ine) :mrgreen:
Battute a parte, all' IKEA a Sesto Fiorentino all'ora di pranzo c'è un sacco di gente che lavora in zona a mangiare...
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.629
551
0
Torino e provincia
Visita sito
umhhh...ho appena finito di leggere 129 pg di topic...divertenti per carità ma la verità non è mica venuta fuori...
La verità è che da Decathlon di qualità no c'è niente, manco a cercarla con il lanternino, paghi quello che vale il prodotto quindi "poco" inoltre per le loro politiche aziendali li vorrei vedere tutti chiusi...
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Anche perché, se vado in negozio a comprarmi una bella Specy, poi non avrei comunque i soldi per comprarmi da mangiare
e' proprio vero, chi ha il denti non ha il pane e chi ha il pane non ha il companatico...
allora gente, quanti telai decathlon vi si sono aperti sotto le chiappe?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
umhhh...ho appena finito di leggere 129 pg di topic...divertenti per carità ma la verità non è mia venuta fuori...
La verità è che da Decathlon di qualità no c'è niente, manco a cercarla con il lanternino, paghi quello che vale il prodotto quindi "poco" inoltre per le loro politiche aziendali li vorrei vedere tutti chiusi...
sei tos.ano? Hai detto....mia venuta fuori!
se sei toscano, scrivi come parli!
ora si ritorna in tema, dai!
@sembola grazie per la 4697ima precisazione...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
...
La verità è che da Decathlon di qualità no c'è niente, manco a cercarla con il lanternino, paghi quello che vale il prodotto quindi "poco" .....
Estiqaatsi non ce lo metti?
Invece gli altri a fronte di 1000€ di bici ti forniscono regali di ogni tipo, invenzioni che manco alla Nasa, e tanto altro... son tutte onlus...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo