Decathlon prezzo rockrider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoo_it

Biker popularis
18/1/05
55
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Radon Stage 5.0 updated
Secondo voi, in vista dell'arrivo del nuovo modello 2009, il prezzo della rockrider 8.1 (ora a e 549,00) potrebbe scendere ulteriormente?
10 giorni fa sono stato in un negozio Deca di Milano e un venditore mi ha detto che probabilmente il prezzo delle invendute potrebbe sccendere ulteriormente.
Voi cosa ne pensate? conviene aspettare?
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Se ti ha detto così puoi tentare! Alla fine se tieni d'occhio la disponibilità non dovresti avere problemi... io però non ho resistito e l'ho presa a 549 euro...! Però se poi la mettono a 400 un pò mi mangio le mani sinceramente...!
 

Tamarro25

Biker novus
27/9/08
32
0
0
Brescia
Visita sito
non si abbassa..
è il nuovo prezzo della 8.1

è il nuovo prezzo della 8.1 in che senso?? che rimarrà uguale anche per la versione 2009?? ho guardato sul sito italiano della Btwin e ci sono due rr8.1 2009 questo cosa vuol dire?? ma poi la rr 8.1 2009 è già in vendita ?? ma è nera?? perchè dalla foto piccola non riesco a capire.
 

DB-TUNING

Biker novus
17/3/09
13
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Ieri sono andato e purtroppo non mi prendeva ca carta di credito!!!:cry:
Devo tornare con assegno...
Cmq ho chiesto e mi ha detto che x la nuova serie 2009 ancora nn sanno quando gli arriva, ma che il prezzo sarà 699€!
La disponibilità era buona, spero stasera o domani di portarla a casa!:mrgreen:

PRESA!!!!
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo