Decathlon Rockrider 6.4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
per 150 euri di differenza ti conviene la 9.1 versione 2005.

non so di dove sei, tieni conto che la 9.1 versione 2004 l'ho vista ieri sera a 800 euro alla decathlon a corsico (mi)

in generale, sulla gamma 2005 la deca ha fatto un bel salto, vedi anche la 8.1 che monta forka manitou axel bloccabile ad aria 100 mm e freni a disco idraulici a 699 euro...... a quel prezzo impossibile trovare qualcosa di paragonabile.
 

stylo

Biker popularis
2/11/04
46
0
0
milano
Visita sito
io avevo la 9.1, ho spaccato il telaio in un salto laterale di un metro/metro e mezzo... la decathlon mi ha cambiato il telaio in garanzia e tra l'eltro mi ha dato quello della 9.2 nero opaco...libidine! 120 di escursione posteriore ed e' molto piu' leggero del 9.1..........
 

Jonn

Biker urlandum
18/8/04
505
0
0
Abruzzo
Visita sito
stylo ha scritto:
io avevo la 9.1, ho spaccato il telaio in un salto laterale di un metro/metro e mezzo... la decathlon mi ha cambiato il telaio in garanzia e tra l'eltro mi ha dato quello della 9.2 nero opaco...libidine! 120 di escursione posteriore ed e' molto piu' leggero del 9.1..........

:maremmac:

per curiosità.....

quanto pesi?

in che punto si è spaccato?
 

Classifica mensile dislivello positivo