Decathlon Rockrider 9xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
manitou skareb elite spv con 100 mm di escursione
cioe si puo regolare il ritorno compressione e le soglie di sblocco della piattaforma(di stabilita)
spv (che e il blocco intelligente)

ciaux
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Io pratico solo escursionismo mi piacciono sia le discese che le salite.Cosa dite può andare anche la rr9.3 o cmq la 9xc.
Queste bike proprio non le conosco,ma mi incuriosisce il sistema neuf
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
harlock@71 ha scritto:
Io pratico solo escursionismo mi piacciono sia le discese che le salite.Cosa dite può andare anche la rr9.3 o cmq la 9xc.
Queste bike proprio non le conosco,ma mi incuriosisce il sistema neuf
Se per te la discesa è una fase di divertimento e vuoi fare cose anche un pochino più impegnative sicuramente la 9.3 (ma anche la 9.2) è più indicata. Bisogna vedere che intendi per escursionismo e per salite e discese...se si tratta di strade sterrate basta anche una front...
ciao
ale
 

paguro32

Biker novus
3/5/05
43
0
0
46
novara
Visita sito
harlock@71 ha scritto:
Io pratico solo escursionismo mi piacciono sia le discese che le salite.Cosa dite può andare anche la rr9.3 o cmq la 9xc.
Queste bike proprio non le conosco,ma mi incuriosisce il sistema neuf


la 9xc è più specifica per un uso xc infatti è una 100 di forca e 90 di amm come escursione max;
se è per un utilizzo escursionismo-maraton io ti consiglierei la 9,3 che mi pare sia 130-120; è più versatile, costa 800 euro in meno montata xtr minute ecc.. per cui una signora bici..
pesa un pò di più, certo, forse attorno ai 12 kg però non credo che per il tuo utilizzo facciamo la differenza.
il neuf è straordinario, lo uso con soddisfazione.
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
harlock@71 ha scritto:
Qualcuno di voi sa dirmi che forca monta questa biga,nel catalogo online di deca non spiega praticamente nulla .Se poi c'è qualche gentiluomo con qualche foto...

:-o La 9.3 è più eclettica, più adatta all'uso all muntain e pesa solo un kilo di più, cmq la 9 xc è stata prodotta in numero limitato ed è difficile trovarne ancora una (prova a chiedere eventualmente al Deca che hai più vicino la disponibilità con ricerca della tua taglia su tutti i punti vendita italiani).
L'unica cosa un po' sottotono è l'amno post, un Manitou Radium R, ovvero dotato di una piattaforma stabile semplificata e senza possibilità di bloccaggio.
Se vuoi cmq informazioni sulla sua componentistica, chiedimi pure.

:-o Bye :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo