Decathlon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


james the biker

Biker novus
11/2/10
5
0
0
Vicino Roma
Visita sito
Ciao a tutti, facendo un giro per forum vari ho natato che la maggior parte dei post sull'assistenza pre e post vendita Decathlon non sono attualissimi...

Per questo, se possibile, e visto che oramai Decathlon è diventato un punto di riferimeto per molti sportivi, desidero tenere aperta questa discussione per raccogliere info il più attuali possibili al riguardo.

In particolare abitando vicino Roma ed il Deca a me più vicino è quello del Centro Commerciale Porta di Roma a Bufalotta...

Avete info al rigurado? Anche perche "bazzico" parecchio il Deca io, anche per sapere cosa ne pensate voi...!

Io sono cliente Decathlon e a differenza di molti che si lamentano anche pesantemente e che fanno "di tutta un'erba un fascio" non ho mai avuto rilevanti problemi e per quasto desidero "spezzare una lancia" in loro favore...tutto qui...!
 

Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, facendo un giro per forum vari ho natato che la maggior parte dei post sull'assistenza pre e post vendita Decathlon non sono attualissimi...

Per questo, se possibile, e visto che oramai Decathlon è diventato un punto di riferimeto per molti sportivi, desidero tenere aperta questa discussione per raccogliere info il più attuali possibili al riguardo.

In particolare abitando vicino Roma ed il Deca a me più vicino è quello del Centro Commerciale Porta di Roma a Bufalotta...

Avete info al rigurado? Anche perche "bazzico" parecchio il Deca io, anche per sapere cosa ne pensate voi...!

Io sono cliente Decathlon e a differenza di molti che si lamentano anche pesantemente e che fanno "di tutta un'erba un fascio" non ho mai avuto rilevanti problemi e per quasto desidero "spezzare una lancia" in loro favore...tutto qui...!

proprio a porta di roma ho fatto "l'affare della vita" qualche settimana fa, quindi spezzo una enorme lancia in loro favore!
tra l'altro i commessi sono disponibili e (almeno quelli che ho incontrato io) abbastanza preparati almeno sulle cose base.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Si, i ragazzi sono dotati di buona volontà e le conoscenze meccaniche sono a macchia di leopardo. Però per la mia esperienza a Porta di Roma posso dire che trovandosi a dover gestire una cosa non alla loro portata (ricambio di loro competenza ma di difficile reperibilità) sono anche ricorsi all'appoggio esterno per la riparazione in garanzia (ovviamente a fronte di fattura a loro intestata con rimborso della spesa sostenuta). Trattasi di fatto del tutto eccezionale ma dimostra una grossa serietà.

Se devi prendere una bici di fascia media (400-600 euro) ed hai il Decathlon ad un tiro di schioppo, direi che comprare da loro è una buona scelta. Se poi fai un affare di fine stagione, come è accaduto a me... ancora meglio!
 

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Approfitto di questo topic per recensire l'assistenza in un altro punto Decathlon, quello di Corigliano Calabro:
chiamo il giorno prima per chiedere quando avrei potuto portare la bici per regolare il cambio, che mi è stato consegnato da loro quasi inutilizzabile (deragliatore basso che strisciava sulla corona addirittura), mi rispondono "domani alle 16.30", ok, perfetto.

L'indomani mi reco ed il ragazzo mi dice che essendo giorno festivo non poteva (ma come!? ho telefonato apposta!!) però se era solo per una regolazione del cambio ok.

La monta al banco e...non aveva idea di quello che faceva, dopo un po di smanettamenti senza risultati mi dice: guarda me la dovresti lasciare così la mandiamo al laboratorio. Io: ok, quando potrò riprenderla?
lui: 2 settimane, 2 settimane e mezzo..il laboratorio è a salerno.

:medita::medita::medita:

Per regolare un deragliatore?????

Guardi vado da un meccanico e gli pago l'operazione, grazie.


Spezzo una lancia in favore del commesso, molto gentile ma purtroppo non preparato da decathlon a ricoprire il ruolo a cui è stato assegnato.

Sperando che questa recensione sia utile a qualcuno...saluti a tutti :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo