Dedicato alla bella moretta con la Scott Spark 29

G

gattomiau

Ospite
e' così.
credo che @EMD9 abbia letteralmente perso la testa per la mora!
non e' che era un moro?!?
A questo punto la storia si fa ancora più morbosamente interessante.
CHI ERA ALLA GUIDA DELLA SCOTT SPARK 29?
CHI LA ACCOMPAGNAVA ?
ERA UN UOMO o UNA DONNA ?
LO SCOPRIRETE SOLO SEGUENDO LE PROSSIME PUNTATE.
NON PERDETE IL SEGUITO IN ONDA QUI.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
G

gattomiau

Ospite
speriamo non diventi come...bruttiful!
Già sai che pizza andare tutte le domeniche ad aspettarla facendo il medesimo percorso, con il sole , la pioggia , il vento e poi d'inverno, mentre nevica........come sui libri di Jack London....... intanto il tempo passa....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Già sai che pizza andare tutte le domeniche ad aspettarla facendo il medesimo percorso, con il sole , la pioggia , il vento e poi d'inverno, mentre nevica........come sui libri di Jack London....... intanto il tempo passa....
poi inizia a prendersi le ferie, monta la tenda, inizia a domandare a tutti i passanti...brutte cose
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Quante ne vedo che vanno in bici solo per compiacere al fidanzato, Se potessero starebbero a casa a lavare le lenzuola e cucinare ma per non dire di no al fidanzato innamoratissimo lo seguono. Poi capita che non siano in forma e facciano un fatica boia ( ben venga la e-bike per queste )oppure finiscano nel cespuglio di rovi e minaccino il compagno di non cucinare almeno per oggi ( scena cui ho assistito ). Io per anni ho sognato una cosa simile ma dopo due prove ho deciso che è meglio uscire in bici per conto proprio.

Il maschilismo... questo sconosciuto...
 
  • Mi piace
Reactions: Miur
G

gattomiau

Ospite
E Lei , la moretta Lisadagliocchiblu , passerà di lì e mi offrirà una coppia di pastiglie Avid Juicy senza riconoscermi poiché smunto e barbuto all' inverosimile
Ma la vuoi conquistare con la pietà o con le tue performances, su e giù per le colline?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
pensando a questa discussione,oggi nei trail sono stato molto attento a chi (ocosa) guidava le varie bike viste,ma ho incontrato solo brutti uomini,brutti,sporchi,sudati e vestiti male (anche peggio di me)..missà che vendo la mtb,compro una ibrida e mi do alle ciclabili..li si che c'è "vita"..:smile:
 
G

gattomiau

Ospite
L'amica, devi assolutamente trovare l'amica con la maglia rossa e gli short che magari è la fidanzata del tizio.
Dunque lui e lei (maglietta rossa) vanno in bici da un pò, lei ha una amica/collega che si è appena lasciata dal compagno e per non annoiarsi a casa a fare sciarpe all'uncinetto, visto l'incombere della stagione calda, ha deciso di fare pratica sportiva e si è persino comprata una Scott Spark 29. Maglietta rossa propone una gita con il suo fidanzato che le "insegna" i rudimenti della mtb. Insisti e sbrigati prima che la Moretta scappi con il ragazzo di Maglietta Rossa per nuove indimenticabili avventurose esperienze.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
None , nessuna moretta con Spark 29 e maglia X Bionic. La chiamerò Lisa dagli occhi blu con la Spark 29 e il nasino all' insù..........mentre mi apprestavo a rimettermi in strada ho scorto una Golf nera con una Scott nel portabici e mi è venuto un dubbio , era lei ? Chissà .....lasciamo al destino il compito di farci incontrare ancora..........

...magari nella golf c’era anche il vitellone. [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo