DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

24hpassion

Biker perfektus
D'Inverno la Chalet, in Estate invece il Dehor, mi sembra giusto no?

Questo sarà il nostro ritrovo a partire dalla Primavera, per chiaccherare nei giorni tra le varie (tantissime) endurance del 2010.

Anche qui si parlerà di tutto e di niente, banditi in toto gli argomenti tecnici.

Quindi, quotando il primo post dello Chalet:

Vale tutto: sport alternativi, cazzeggi vari, escursioni di ogni tipo, uscita in mtb del giorno.

Il tutto anche sotto forma di (mini se possibile grazie..altrimenti diventa prosaico...) racconto.

Graditissime le foto, chiaro!

Solo una regola: niente atteggiamenti da sboroni, fenomeni, egocentrici, esaltati o esibizionisti.

Perchè la stagione ormai è alle porte, e noi - siccome - non abbiamo paura, l'aspettiamo fuori!!!......

Parlando del più e del meno con in mano uno Spritz o un Long Drink.

Con in sottofondo magari un po' di Trip hop o Ambient.

Serissimi nel non prenderci mai troppo sul serio.

Benvenuti nel Dehor carissimi amici endurancer!

Angelo
 

24hpassion

Biker perfektus
Benvenuti!

Come un vero ospite vi accolgo in infradito, pantaloni e camicia di lino un pò aperta (ommmiodddio che brutto spettacolo!!!!:smile:).

Il Dehor, così come lo Chalet, è anche vostro, quindi il bancone bar è a disposizione di chiunque sappia fare intrugli che vadano oltre la birra con la gassosa.

Ombrellini (per i cocktail...) e ombrelloni, divani, dondoli, poltrone in rattan con cuscini bianchi, luci basse, musica alta quanto basta.

Seppur di compagnia la musica non deve mai impedirci di chiaccherare, come sempre, di tutto fuorché di agonismo e discorsi tecnici.

Musica che infine ognuno di noi può suggerire di tanto in tanto.

Benvenuti ancora, posate pure le vostre borse dove volete; spero che vi siate ricordati costumi, pareo e soprattutto: la voglia di divetirvi.

Musica!:bum-bum-:
 

Logreq

Biker perfektus
Uff..... eccomi arrivato..... Buongiorno Angelo vedo che sono il primo. Stamattina nonostante la pioggia mi sono messo ugualmente in bici ed eccomi arrivato.
Essendo il primo credo di aver diritto alla stanza più bella :spetteguless: dopo quella del proprietario :loll: :loll:


Ancora buona domenica a tuttiiiiiiii



Logreq
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ed eccomi qui.
Dopo 4 giorni consecutivi a girare in bici penso che oggi mi posso permettere un pò di riposo, con una bella birra ghiacciata ovviamente...
Buona domenica a tutti!
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
eccomi di ritorno dall'ultima tappa della river marathon.. Ora per rilassarmi mi faccio un bel bagno in piscina e poi sulla sdraio con un bel bicchiere di spritz e qualche salatino.. Chi viene?? Ovviamente lo spritz lo preparo io..
Angelo mi piacerebbe ascoltare Vasco posso??

Ah ragazzi io mi sono presa la camera al primo piano vicino a quella di Gatta..

Nicky
 

24hpassion

Biker perfektus
Va bene nickys, vale tutto, o quasi........

Come avrete visto le stanze hanno tutte le porte scorrevoli a vetrate che danno sul cortile dove c'è la piscina.

Questo però non vuol dire che ci si può buttare dal 4° piano in acqua.:il-saggi:

Anche qui, come nello Chalet, l'importante è collaborare.

Io oggi niente bici ( anche se mi viene da dire: e quando mai?????), però ho portato a spasso dei freerider con un pickup. Vale lo stesso come allenamento.

A proposito di musica invece, visto l'orario (ed anche il fatto che oggi mi sono tornati nel giro grazie all'Ipod di Paul), io metto un po' di Faithless, #1 nella trance.
Magari con la stupenda "Salva Mea".

Buona serata.

Ah, nel mio spritz, con Aperol voglio sperare, poco vino ed un goccio in più di soda......già ieri ho esagerato con l'happy hour.....:medita:
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
A proposito di musica invece, visto l'orario (ed anche il fatto che oggi mi sono tornati nel giro grazie all'Ipod di Paul), io metto un po' di Faithless, #1 nella trance.
Magari con la stupenda "Salva Mea".

Scusa la mia ignoranza ma sai che non so chi sono.. :nunsacci:

Ah, nel mio spritz, con Aperol voglio sperare, poco vino ed un goccio in più di soda......già ieri ho esagerato con l'happy hour.....:medita:

Certo che ci metto l'Aperol.. per te lo farò leggero leggero..


Buon lunedì a tutti
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Buon giorno e buon lunedì a tutto il Dehor, arrivo solo oggi e già mi trovo la cameretta vincino a Nicky, ma che bello, e che bello ritrovarvi tutti qui...devo dire solo una cosa...diamoci un po' da fare, prendiamo un po' di sole ( e me lo dico per prima)...così bianchicci :fantasm: siamo davvero inguardabili....canemorto a parte che mi ha più volte ribadito che ieri, dopo la gara, torso nudo, pantaloncino e sole sole sole :rosik:...e nn abbiamo ancora visto Yoda, la sua abbronzatura sì che mi preoccupa, dopo un 'inverno sulla neve, tutto bianco bianco, solo il viso nero nero e con il segno degli occhiali :omertà:....in camera mia creme solari e doposole per tutti...ci tengo alla vostra pelle...visto che mi sono persa il 1° happy-hour questa sera da bere lo preparo io...mojito o caipirinhe, rigorosamente con ghiaccio spezzato,frozeen profumati e freschi, un soave Manhatthan o un infingardo long iceland ice te, un Alexander per i nostalgici, un CubaLibre per i classici....
chiedete quello che volete...rispolveri gli attrezzi del mestiere e sono pronta a divertirmi.... (una confidenza, durante l'università e per parecchi anni dopo ho lavorato dietro al bancone di diversi locali notturni torinesi, quelli fighi, frequentai dalla gente figa,ed ero anche piuttosto bravina con schake,pestello, bottiglie e stuzzichini, sono persino espatriata e ho fatto 1 stagione sulla costa spagnola...ma quella era davvero un'altra vita!!!!)...
ma nn chiedetemi l'aperitivo della casa, caffè o cappucciono...uno strappo per le tisane, ma solo prima di andare a dormire e per concluderela serata con due ciance tranquille tranquille....

Angelo questa cosa del Dehor è fantastica...grazie... ;-)
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ecco, ci sono anche io, Torso nudo dopo giro all mountain, abbrozzatura a chiazze per via delle protezioni, ma va bene.
Un abbraccio a tutti e per iniziare, vai di splitz!
Nick uno anche per me!
Ps. alle mandorle tostate ci penso io.
Saluti
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
allora...ed ora una descrizione della mis an place....crostini a gogo' con guacamole, salsa piccante al pomodoro, robiola e noci, patè di olive, pomodorini e mozzarella

e poi un bel vassoio di castelmagno e grana accompagnato da noci e fettine di pere,

tante verdurine tagliate sottili da fare il pinzimonio

un cous cous fresco con verdure e basilico

patatine novelle con prezzemolo


e poi olive, grissini, taralli, pane tostato,e chi più ne ha ne metta......

no, cari carnivori, nn mi sono dimenticata di voi....avrei pensato ad un salame di turgia,tipico delle nostre valli, un prosciutto crudo toscano da tagliare a coltello, del lardo di arnad....

e ancora...fette di ananas e melone giallo, madarini

ho messo tutto???

se manca qualche cosa chiedetemelo...domani ci sarà!!!!

dimenticavo una cosa, io per aperitivo vino, sempre solo vino, vino rosso che sia piemontese, toscano o del sud ma vino,sono per i vini corposi, fermi e dall'intenso profumo....

buona serata a tutti

a domani
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao Dehor..... visto il cattivo tempo mi sono messo a fare del buon croccante con delle ottime mandorle.

Ora vado a farmi una bella rilassante e lunghissima doccia.... e poi mi stravacco sul divano e mangio le prelibatezze che ha preparato Raffa.


A domani


Nico
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Una stanzetta anche senza vista piscina la posso prenotare??
Vista la compagnia, la buona musica, le cibarie e sopra ogni cosa il buon bere...........(aho detta così mi sembra d'essere un pò alcolizzato).
A proposito se porto 4 amici??

nulla in contrario???
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao, vedo siete ben attivi, angelo il solito trascinatore e gatta a far gli onori di casa.

Anno duro per me, ci sarà da soffrire e spero che la cosa mi limiti poco, morale della favola ho la schiena mal messa, alcune ernie discali e fastidi a livello di nervature spinali.

Ora devo fare alcune visite e accertamenti, la bici devo usarla molto poco per non irritare la schiena e questo mi mette un pò d'ansia...... il star fermo non fà parte del mio carattere.

Perciò per ora niente gare locali, e spero che le cose migliorino per la 24h del Drago.

Ma non pensate di liberarvi di me cosi facilmente .... un abbraccio a tutti e pedalate anche per me .
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno..
Gatta leggere le tue prelibatezze mi fa venire una fame.. hai delle idee grandiose.
L'unica cosa da buona emiliana non mi piace il vino fermo, sono più per il lambrusco o vino bianco frizzante.. Altrimenti birra che mi piace moltissimo

Fenomeno anche io ti faccio tantissimi auguri per una veloce guarigione..

Stich sei il ben venuto e porta pure tutti gli amici che vuoi , però poco vino altrimenti ti scordi le cose :hahaha: ;-)

Nicky
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti, ma che freddo ieri sera...per questa sera vado ad affittare dei bei funghi sparacalore...altrimenti per scaldarvi tutti ci vuole vino a fiumi...
Fenomeno, ma che cavolo sta schiena...Angelo qui ti tocca allestire anche l'angolo massaggi....
...sentite, ho bisogno di chiedervi un favore, qui siamo tutti amici, tra di noi c'è una persona, Cane morto, che sta davvero passando un gran brutto momento e a cui un abbraccio ed una pacca sulla spalla farebbe davvero bene...mi aiutate anche voi????
Sebi...è solo un'altra salita....dopo c'è la discesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo