Dei buoni pneumatici per trails/xc/strada?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
Io dietro ho messo l'aggressor 2.30 e davanti il Minion DHF 2.30 e ci stan dentro bene.
Ricordati che la forcella della Fathom 0 e' Boost.
Non riesco a trovare le specifiche dei cerchi altrimenti starei tranquillo. Altrimenti devo andare di force am anche davanti anche se mi sarebbe piaciuto avere quel grip in più delle wild.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
E perche' non vuoi montare la 2.35? Il cerchio ha canale interno da 19.
Sarebbe meglio un cerchio un po' piu' largo OK ma per calzare ci calza tranquilla.
Soprattutto davanti di spazio ce ne' un chilometro con il fatto che e' boost.
 
  • Mi piace
Reactions: OnePunchMan

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb
E perche' non vuoi montare la 2.35? Il cerchio ha canale interno da 19.
Sarebbe meglio un cerchio un po' piu' largo OK ma per calzare ci calza tranquilla.
Soprattutto davanti di spazio ce ne' un chilometro con il fatto che e' boost.
Ah, quindi è di 19 il canale? Io proprio misure del genere stavo cercando senza dover smontare tutto! Beh, se è di 19 mi sa che prenderò, oggi stesso, quella coppia.... male che vada (ma spero di no) faccio la restituzione del prodotto e mi prendo force am! Hai per caso la scheda tecnica dei nostri cerchi? Grazie dell'informazione.
 

OnePunchMan

Biker serius
31/5/17
277
54
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
mtb

Classifica mensile dislivello positivo