News Deity Components presenta la gamma 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Deity Components presenta la gamma 2017

DEITY-IMAGE-7-1600x960.jpg


Continue reading....
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Personalmente mi piace molto la loro filosofia ed i loro prodotti , ma comprarli in italia lo trovo quasi impossibile , ho parecchio cercato online i pedali t-Mac ,ma li ho trovati solo su bike24 in colore platinum e viola !(120euro)
Cercandoli neri sono sempre finito in negozi in California o sul loro sito che tra pedali e spedizione si tocca quasi i 200 euro!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Personalmente mi piace molto la loro filosofia ed i loro prodotti , ma comprarli in italia lo trovo quasi impossibile , ho parecchio cercato online i pedali t-Mac ,ma li ho trovati solo su bike24 in colore platinum e viola !(120euro)
Cercandoli neri sono sempre finito in negozi in California o sul loro sito che tra pedali e spedizione si tocca quasi i 200 euro!
stanno cercando un distributore in Italia, speriamo che concludano a breve
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ottimi prodotti , ho un loro manubrio ( dc31 mohawk carbon ) che è veramente ottimo, ne cercavo uno anche per il 5010 che ho preso da poco ma anch'io non son riuscito a trovarlo, buona notizia che stan cercando un distributore qua' da noi, spero vada in porto.
 

Classifica mensile dislivello positivo