Delusione!

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Dopo anni di "felice" frequentazione dello S.W.U.P. Bikepark Campofelice,non ci andrò più,almeno fino a quando non saranno rimessi a posto i trail,e con me tutti i miei amici che frequentano montecavo e lo skatepark,spero torni come era sigh!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Dopo anni di "felice" frequentazione dello S.W.U.P. Bikepark Campofelice,non ci andrò più,almeno fino a quando non saranno rimessi a posto i trail,e con me tutti i miei amici che frequentano montecavo e lo skatepark,spero torni come era sigh!

Che hanno?
Ci sono stato ma, essendo la prima volta, è stato tutto nuovo e molto fico ;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Che hanno?
Ci sono stato ma, essendo la prima volta, è stato tutto nuovo e molto fico ;-)
Diciamo che i trail sono " diversi" da gli altri anni.se a te e' piaciuto sono contento ,sarò io che invecchiando divento pignolo,mi raccomando okkio che in bikepark la stanchezza arriva all'improvviso.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Diciamo che i trail sono " diversi" da gli altri anni.se a te e' piaciuto sono contento ,sarò io che invecchiando divento pignolo,mi raccomando okkio che in bikepark la stanchezza arriva all'improvviso.

Si ho notato ... ma lo terrò a mente

Il era la prima volta in assoluto che ci andavo e non avendo paragoni devo dirti che mi ha colpito in positivo



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
A me campofelix non è mai andato giu' al 1000% causa il primo tratto comune sui ghiaioni dove ogni volta ho paura che qualcuno piu' veloce di me mi venga addosso .... per il resto un paio di linee divertenti fino allo scorso anno le ho trovate, ma il doversi fare ogni volta il ghiaione mi è sempre pesato.
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco
D

Deleted member 85439

Ospite
A me campofelix non è mai andato giu' al 1000% causa il primo tratto comune sui ghiaioni dove ogni volta ho paura che qualcuno piu' veloce di me mi venga addosso .... per il resto un paio di linee divertenti fino allo scorso anno le ho trovate, ma il doversi fare ogni volta il ghiaione mi è sempre pesato.
Sai e' l'unico bikepark vicino Roma,mi e' sempre piaciuto andarci con i miei amici quasi un rito,ma ora per me non merita più,per quanto riguarda il "ghiaione" brecciara c'è sempre la possibilità che il c......e del giorno crei problemi anche se è difficile li non si può scherzare se vai forte appena esci dalla traccia ti disintegri e questo lo sanno anche i coglioni di turno,invece per esempio a piaceva molto il tratto iniziale dei tornanti con belle sponde che ora non ci sono più
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Sai e' l'unico bikepark vicino Roma,mi e' sempre piaciuto andarci con i miei amici quasi un rito,ma ora per me non merita più,per quanto riguarda il "ghiaione" brecciara c'è sempre la possibilità che il c......e del giorno crei problemi anche se è difficile li non si può scherzare se vai forte appena esci dalla traccia ti disintegri e questo lo sanno anche i coglioni di turno,invece per esempio a piaceva molto il tratto iniziale dei tornanti con belle sponde che ora non ci sono più

Cioè i primi tornanti non sono piu' spondati ????? Ho capito bene ?
Cmq si ... è l'unico park con seggiovia vicino, i primi tempi che stavo a roma avendo la Slayer allora montata inpedalabile era l'unico posto dove andavo x non dimenticare come si va in bici .... parliamo del 2013-2014 ...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Hai
Cioè i primi tornanti non sono piu' spondati ????? Ho capito bene ?
Cmq si ... è l'unico park con seggiovia vicino, i primi tempi che stavo a roma avendo la Slayer allora montata inpedalabile era l'unico posto dove andavo x non dimenticare come si va in bici .... parliamo del 2013-2014 ...
Hai capito bene! Poi ci sino altre "cosine" diciamo antipatiche
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
E' stata la mia prima esperienza in un bike park (mai fatto ne salti ne drop ecc, solo sentieri collinari in front)
Preso da una botta di coraggio assoluto 2/3 anni fa mi sono fiondato da solo allo SWUP e sono sopravvissuto anche se un pò dubbioso..

L'anno dopo ci sono tornato e pensavo di cavarmela meglio ma..
Quel dannato raccordo ghiaioso all'inizio dei percorsi, radici, massi (a detta dei ragazzi colpa della siccità del terreno) e le protezioni noleggiate (paraschiena guanti ecc) ridotte in brandelli, mi hanno veramente scoraggiato a frequentare bike park pensando che le discese non facessero per me...

proprio in questi giorni per un attimo ho pensato di tornarci, ma non lo farò.
Penso comunque rimanga un bike park molto valido per chi è esperto, meno lento e più spericolato di me..
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
E' stata la mia prima esperienza in un bike park (mai fatto ne salti ne drop ecc, solo sentieri collinari in front)
Preso da una botta di coraggio assoluto 2/3 anni fa mi sono fiondato da solo allo SWUP e sono sopravvissuto anche se un pò dubbioso..

L'anno dopo ci sono tornato e pensavo di cavarmela meglio ma..
Quel dannato raccordo ghiaioso all'inizio dei percorsi, radici, massi (a detta dei ragazzi colpa della siccità del terreno) e le protezioni noleggiate (paraschiena guanti ecc) ridotte in brandelli, mi hanno veramente scoraggiato a frequentare bike park pensando che le discese non facessero per me...

proprio in questi giorni per un attimo ho pensato di tornarci, ma non lo farò.
Penso comunque rimanga un bike park molto valido per chi è esperto, meno lento e più spericolato di me..

Come gìa' detto a me nn pìace ...
L'unìca lìnea adatta a prìncìpìantì del gravìty è la gasolìne, cì ho portato un amìco lo scorso anno che era al prìmo gìro con la full, ma pure luì sì è addobbato neì ghìaìonì ... ma era l'unìco posto da me conosc'uto non troppo lontano da roma per levarsì dal caldo

Purtoppo ì bìkepark secondo me hanno un problema generìco ... che se non haì un lìvello e una velocìtà "standard" per una certa pìsta se c'è affollamento sono dolorì, seì costretto a fermartì e a far passare spessìssìmo.
Sopratutto sullo "scassato veloce" o dove non conosco ìo sono lenta ... e ìn questì gìornì dì ferìe ì mìeì spaventì me lì sono presì anche su una blu ìn Francìa a serre chevalìer, pìsta facìle, dìvertente, ma affollata da grupponì che scendevano a trenìno a fuoco ....
 

Antonio Piersanti

Biker serius
30/9/18
149
55
0
54
roma
Visita sito
Bike
Commencal DH v4.2 Haibike dwnhll 8.0 Fantic Fat sport
sperando che per la prox stagione risolvano i problemi la mia domanda e' ma se anche rimanessero queste cosine antipatiche come sono state definite, ci sono alternative reali in centro italia?
 

Classifica mensile dislivello positivo