Deluso da Cinelli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
Dopo aver inviato 3 mail, tramite l'apposito form nel loro sito, una decina di giorni fà per chiedere alcune info riguardo i loro telai, nessuna risposta; stamattina ulteriori 5 invii ma ancora niente.....
Ora mi chiedo: ma se dovesse succedere qualcosa con un loro componente, per contattare qualcuno dovrei andare li di persona?????
Certo che come servizio clienti non è proprio il massimo......!!!!!!
 

rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
Booo!!!! non so che dire; provo ad aspettare ancora un pò ma questa situazione mi mette paura; se mi imbatto in un prodotto (ero in procinto di acquistare il SM) con qualche vizio che devo fare??? Anche in quel caso silenzio!!
 

Franz73

Biker tremendus
rhys ha scritto:
Booo!!!! non so che dire; provo ad aspettare ancora un pò ma questa situazione mi mette paura; se mi imbatto in un prodotto (ero in procinto di acquistare il SM) con qualche vizio che devo fare??? Anche in quel caso silenzio!!


Io sono un grande fan della Cinelli, sto per comprare una bdc Proxima, le bici sono bellissime esteticamente e discretamente curate...
Ma l' azienda mi sembra molto sbilanciata sul marketing e la forma (il sito, ad esempio...bellissimo graficamente, ma quanto a contenuti... :( ) prevale sulla sostanza...
Preferiscono l'impatto, il "fare scena" al customer care.

E questo e' male, soprattutto pensando al fatto che pastron della Cinelli e' il Signor Colombo, ovvero il titolare della Columbus... che produce telai e forcelle per il mondo intero... :shock: quindi, diciamo, non certo uno alla prima esperienza... :-P :-P

O sbaglio?

Ciao
 

Franz73

Biker tremendus
rhys ha scritto:
Ancora niente.... quandomai non gli funziona il form......
mmmmm.........per eliminare ogni dubbio oggi provo a inviare direttamente a [email protected] ........ vediamo se così avrà qualche effetto......?!?!?!?

e all' Eicma non avevano nemmeno uno straccio di depliant per il pubblico.... :twisted:
PEccato che la nuova Proxima mi piaccia da morire, altrimenti... :(


ciao
 

rhys

Biker popularis
11/6/03
72
0
0
sassari
Visita sito
Franz73 ha scritto:
rhys ha scritto:
Ancora niente.... quandomai non gli funziona il form......
mmmmm.........per eliminare ogni dubbio oggi provo a inviare direttamente a [email protected] ........ vediamo se così avrà qualche effetto......?!?!?!?

e all' Eicma non avevano nemmeno uno straccio di depliant per il pubblico.... :twisted:
PEccato che la nuova Proxima mi piaccia da morire, altrimenti... :(


ciao

Gli ho appena inviato un messaggio per cancellare i miei dati dal loro database......... peccato davvero: fino a due mesi fa stavo per acquistare il loro SM, la cosa poi è scivolata e mi son detto "prendo direttamente il mod. 2004 e nel frattempo gli chiedo qualche info"......ma mi sembra che di rispondere ai miei quesiti in merito ad un futuro acquisto non gliene possa fregar di meno...... :twisted: :twisted: siccome non voglio nemmeno immaginare che una cosa del genere possa succedere per l'assistenza, garanzia e compagnia bella, cambio la mia scelta (probabilmente un giant);
non mi resta che far loro i complimenti per esser riusciti a perdere un cliente certo. :wink: :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo