Da grande estimatore del marchio e possessore di ben 4 wilier...oggi mi ha deluso completamente.
Volevo permutare il.mio 101 x di luglio per una nuova 101fx.
Nonostante il rivenditore avesse inserito l'ordine davanti il sottoscritto...con disponibilità del mezzo a dicembre..oggi vengo contattato e mi viene riferito che a causa di un problema gestionale la disponibilità del mezzo e prevista solo per marzo
Ma dico una cosa
Perché fornire al rivenditore un programma e un accesso al magazzino...se non.riuscite a gestirlo e modoficarlo?
Ho ritirato la permuta ..e probabilmente passerò ad un altro marchio
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Volevo permutare il.mio 101 x di luglio per una nuova 101fx.
Nonostante il rivenditore avesse inserito l'ordine davanti il sottoscritto...con disponibilità del mezzo a dicembre..oggi vengo contattato e mi viene riferito che a causa di un problema gestionale la disponibilità del mezzo e prevista solo per marzo
Ma dico una cosa
Perché fornire al rivenditore un programma e un accesso al magazzino...se non.riuscite a gestirlo e modoficarlo?
Ho ritirato la permuta ..e probabilmente passerò ad un altro marchio
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app