Deluso e arrabbiato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aracno_J

Biker serius
31/5/13
151
6
0
Lugano
www.swisspets.com
deluso e arrabbiato per una presa per i fondelli da cicli ferrareis, comandato tramite amazon 4 copertoni per fat bike, mi annunciano la spedizione quindi si prendono i soldi, poi alcuni guorni dopo mi cominicano che il fornitore non ha più disponibilità di questi 4 copertoni e che se li voglio devo pagare 65€ al posto di 42€ a copertone. Ora, il prezzo che avrei dovuto pagare era 168€ + spedizione e per averli avrei dovuto sborsare ancora 23€ in piu a copertone per un totale di 92€ in più... mi sa tanto di presa per i fondelli, se il prezzo di vendita era 42€ avrebbero dovuto mandarmeli per quel prezzo e non notificare spedizione e poi dirmi che sono sta bloccate fino che davo una risposta. Peccato che i venditori onesti non ci siano più, decisamente hanno perso me e chi prendeva gli altri copertoni con me come clienti.
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
deluso e arrabbiato per una presa per i fondelli da cicli ferrareis, comandato tramite amazon 4 copertoni per fat bike, mi annunciano la spedizione quindi si prendono i soldi, poi alcuni guorni dopo mi cominicano che il fornitore non ha più disponibilità di questi 4 copertoni e che se li voglio devo pagare 65€ al posto di 42€ a copertone. Ora, il prezzo che avrei dovuto pagare era 168€ + spedizione e per averli avrei dovuto sborsare ancora 23€ in piu a copertone per un totale di 92€ in più... mi sa tanto di presa per i fondelli, se il prezzo di vendita era 42€ avrebbero dovuto mandarmeli per quel prezzo e non notificare spedizione e poi dirmi che sono sta bloccate fino che davo una risposta. Peccato che i venditori onesti non ci siano più, decisamente hanno perso me e chi prendeva gli altri copertoni con me come clienti.
Rimborso Immediato e chiusura del rapporto di vendita-acquisto. Punto!
La motivazione valida a giustificazione del rimborso e' di indisponibilita' della merce a magazzino e mancanza di informativa sull'annuncio di vendita. In pratica lavora sul venduto!
 

Aracno_J

Biker serius
31/5/13
151
6
0
Lugano
www.swisspets.com
Addirittura hanno fatto lo storno del pagamanto prima che io inoltrassi la domanda di reso su amazon... Mi puzza sempre di più... Terro controllato il reale storno del pagamento
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Addirittura hanno fatto lo storno del pagamanto prima che io inoltrassi la domanda di reso su amazon... Mi puzza sempre di più... Terro controllato il reale storno del pagamento
Se hanno fatto lo storno seguira' il relativo rimborso,con questo atteggiamento hanno dato conferma di avere effettuato una vendita priva di merce a magazzino ed impossibilitati a ordinarla anche contestualmente al tuo ordine hanno proceduto allo storno.
" I polipi.... si cuociono da soli nella loro acqua"... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Aracno_J

Classifica mensile dislivello positivo