Demon Ninja??? Help!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
non e' cosi vecchia!:il-saggi: tra le altre cose era inserita nel catalogo di TUTTO -mtb del 2005(forse)...a livello di prezzo "non era regalata" e tecnicamente niente di sconvolgente...se ricordo bene aveve dei bilanceri luuunnghissimi e all'apparenza esili
o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
2mgw9w6.jpg


LA DEMON LA FANNO A VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO PROV. DI MANTOVA
LA NINJA è ANCORA IN PRODUZIONE
http://www.demonmountain.com
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
la somiglianza ci può anche essere (in parte il carro posteriore, per il resto direi di no....), anche se la sospensione posteriore lavora in modo diverso... :-)

la demon in foto, ad occhio e croce pare essere più vecchia della Versus da te postata... che sia la versus che somiglia alla demon?
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
schwinn??? insomma... lo schema però è quello...
non capisco perchè le bici spesso somigliano a quelle che distribuisci tu, oppure sono peggiori, oppure e via dicendo... la demon con la versus c'azzecca poco, a quel punto è più somigliante alla schwinn....
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
schwinn??? insomma... lo schema però è quello...
non capisco perchè le bici spesso somigliano a quelle che distribuisci tu, oppure sono peggiori, oppure e via dicendo... la demon con la versus c'azzecca poco, a quel punto è più somigliante alla schwinn....

Ma xchè polemizzi??
Il mio era solo uno scherzo,possibile tu nn l'abbia capito!!!:spetteguless:
Cmq vabbè se ti fà felice,versus
copia da chiunque va bene cosi??:smile::smile:
Dai che si sta solo scherzando!!!!o-oo-o
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
un certo Alan Beggin con la Demon Ninja ha battuto un certo Corrado Herin nel 2001... mi pare, comunque la ninja di quell'epoca montava sospensioni 3G banzai e pesava 30 kg o poco meno, se trovo una foto dell'epoca la posto. ciao
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
se vuoi ho il test

ma non pesava 30kg daiii!!!
Era una bici italiana semiartigianale che partecipava alle gare con discreti risultati. Un po' tipo la mangusta di oggi.
Però chiamandosi appunto DH forse sarebbe stato più utile postare nella sezione DH...
 

Classifica mensile dislivello positivo