Deporvillage

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Ciao ho avuto informazioni riguardanti il sito da una ragazzo che ha fatto acquisti. Sono affidabili da quel che dice ma devi acquistare prodotti che sono in stock altrimenti ti fanno aspettare. Hanno prezzi molto buoni da quel che vedo. Non sono di certo al livello di tanti altri venditori come affidabilità
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Nella pagina delle "Condizioni" ,alla voce "spedizioni" ,indicano che entrando nell'Account proprio ed alla voce "i miei ordini" loro indicano una data di "Consegna Prevista" ,quindi a priori evitano la spedizione immediata e pertanto non vedo come reclamare se lo hanno espressamente indicato .
Certamente avranno una loro politica commerciale ,ma a differenza vi sono altri e-shop specializzati nel settore ciclo con una pluri rinnovata affidabilita' e sicurezza ,se si sceglie per una spicciolata in meno su di un prodotto un sito poco conosciuto bisogna essere consci di non godere le stesse condizioni di altri.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
proprio nella sezione i miei ordini l'ho visto, ma viene indicato dopo l'acquisto non prima. o almeno cosi' ho notato, forse errore mio ma credo di no. comunque visto che hanno un telefono a milano provero' a sentirli, in ogni caso il risparmio e' stato discreto considerando uno sconto da primo acquisto e l'assenza di spese di spedizione, ma giustamente viene vanificato dall'attesa.
probabilmente bisogna stare piu attenti.

ps la scelta del negozio non e' stata fatta in base al costo ma molto piu semplicemente alla taglia disponibile....era l'unico che aveva la mia
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Perche' probabilmente solo dopo un acquisto puo' ,in base anche alla disponibilita' della merce ,che magari in parte dispone in tempo reale dall'ordine,quantificare il tempo stimato di spedizione.
Visti i tempi puo' pure starci il fatto che evitino grossi immagazzinamenti di merce ,soggetti poi a svendite con cali di profitto.
Sarebbe cosa piu' corretta indicare ad ogni articolo la disponibilita' a magazzino ed una previsione di spedizione.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
hai ragione....la,cosa strana e che ho provato a vedere le disponibilita dei miei acquisti (un buff dei pantaloni e un fondello) e mentre il buff e disponibile...i pantaloni erano solo 2 pezzi e ancora sono due ma il fondello non e piu disponibile la taglia.....
il sito si e aggiornato in maniera un po strana....boh provero a sentirli....se nompace...faccio tesoro dell esperienza
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
allora.....ordino un po di cosine...e arrivato a 70 euro, la spedizione è gratis, una volta arrivato il pacco, mi accorgo che la borsina sotto sella è piu piccola di quella che volevo, gli mando una mail e ( siccome mi sembra che siano in spagna quindi non ho compreso bene) il giorno dopo mi mandano una mail con un ordine di spedizione di un altra borsina !! Se è cosí molto bravi !
 

ToTi78

Biker popularis
6/11/08
74
1
0
Napoli
Visita sito
Anch'io ho ordinato il 9 gennaio, ma ho chiamato 2 volte al numero 0236..... quello sopra insomma e non riesco mai a parlare con qualcuno, ho lasciato i messaggi per essere richiamato e nulla, gli ho scritto una email la settimana scorsa per sapere se potevo aggiungere un altro articolo, e nulla, nessuna risposta, consegna prevista per lunedì 20 gennaio e lo stato dell'ordine è ancora in sospeso, ..... boh, fino ad ora un pò deluso, spero almeno che arrivi la merce e non ci siano incongruenze.
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
Chiama il n. Derpo in spagna e ti rispondono, se la consegna è per il 20 devi adpettare, l ordine anche a me era im sospeso, non preoccuparti, ad esempio a me senza dirmi nulla, ma penso sia il problema di lingua... Ieri è venuto un corriere a ritirarmi il borsino sbagliato e lunedi dovrebbe errivarmi quello da me ordinato...
 

ToTi78

Biker popularis
6/11/08
74
1
0
Napoli
Visita sito
Allora, il pacco è arrivato con un solo giorno di ritardo rispetto al previsto, per un articolo non in stock, quindi buono direi. Tuttavia l'assenza di risposte veloci alle mie email e totale alle chiamate, la prima email mandata il giorno stesso dell'ordine, che chiedevano di aggiungere altro articoletto, non mi hanno consentito di riceverlo col primo ordine (mi hanno risposto dopo 10 giorni quando era ormai tardi per la modifica). A questo punto per 1,50 euro non mi metto pagare una spedizione.
Resoconto: buon assortimento di prodotti, ottimi prezzi, spedizione precisa per prodotti non in stock, comunicazione scadente. Sufficientemente soddisfatto, avranno un'altra possibilità per rifarsi.
 

sisimizi

Biker novus
Io ho acquistato oggi un portabici da gancio traino, costo 385 euro...ma nonostante sopra scrivano che sopra i 70 euro non fanno pagare le spese di spedizione,me le hanno messe comunque per 9 euro. Forse perchè il pacco è particolarmente ingombrante. In ogni caso, anche con le spese, il modello di portabici che ho preso rimane comunque il meno caro della rete
 

Classifica mensile dislivello positivo