Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Deporvillage

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da Alì369, 22/6/13.

  1. Alì369

    Alì369 Biker novus

    Registrato:
    14/6/13
    Messaggi:
    6
  2. Juster77

    Juster77 Biker superis

    Registrato:
    28/2/13
    Messaggi:
    439
    Bike:
    Dartmoor blackbird
    Ciao ho avuto informazioni riguardanti il sito da una ragazzo che ha fatto acquisti. Sono affidabili da quel che dice ma devi acquistare prodotti che sono in stock altrimenti ti fanno aspettare. Hanno prezzi molto buoni da quel che vedo. Non sono di certo al livello di tanti altri venditori come affidabilità
     
  3. Leonardo78

    Leonardo78 Biker novus

    Registrato:
    11/11/13
    Messaggi:
    11
    Ho appena ordinato un po' di cosine io su deporvillage!! Vi farò sapere ragazzi. La merce ordinata era a stock, disponibilità 2-5 giorni!
     
  4. Bistecca500

    Bistecca500 Biker novus

    Registrato:
    10/5/13
    Messaggi:
    18
    anche io appena ordinado, nel frattempo qualcuno sa nulla?
     
  5. Leonardo78

    Leonardo78 Biker novus

    Registrato:
    11/11/13
    Messaggi:
    11
    Velocissimi puntualissimi prezzi buonissimi!! Lo straconsiglio!!
     
  6. g0ldr4k3

    g0ldr4k3 Biker grossissimus

    Registrato:
    17/7/10
    Messaggi:
    5.182
    io ho appena fatto l'ordine e.....consegna dopo il 14/1 !!! non ho parole...domani telefonero' per cancellarlo o per eliminare quello che lo rallenta... bah....
     
  7. francescoMTB1

    francescoMTB1 Biker incredibilis

    Registrato:
    6/1/08
    Messaggi:
    12.380
    Bike:
    Specialized
    Nella pagina delle "Condizioni" ,alla voce "spedizioni" ,indicano che entrando nell'Account proprio ed alla voce "i miei ordini" loro indicano una data di "Consegna Prevista" ,quindi a priori evitano la spedizione immediata e pertanto non vedo come reclamare se lo hanno espressamente indicato .
    Certamente avranno una loro politica commerciale ,ma a differenza vi sono altri e-shop specializzati nel settore ciclo con una pluri rinnovata affidabilita' e sicurezza ,se si sceglie per una spicciolata in meno su di un prodotto un sito poco conosciuto bisogna essere consci di non godere le stesse condizioni di altri.
     
  8. g0ldr4k3

    g0ldr4k3 Biker grossissimus

    Registrato:
    17/7/10
    Messaggi:
    5.182
    proprio nella sezione i miei ordini l'ho visto, ma viene indicato dopo l'acquisto non prima. o almeno cosi' ho notato, forse errore mio ma credo di no. comunque visto che hanno un telefono a milano provero' a sentirli, in ogni caso il risparmio e' stato discreto considerando uno sconto da primo acquisto e l'assenza di spese di spedizione, ma giustamente viene vanificato dall'attesa.
    probabilmente bisogna stare piu attenti.

    ps la scelta del negozio non e' stata fatta in base al costo ma molto piu semplicemente alla taglia disponibile....era l'unico che aveva la mia
     
  9. francescoMTB1

    francescoMTB1 Biker incredibilis

    Registrato:
    6/1/08
    Messaggi:
    12.380
    Bike:
    Specialized
    Perche' probabilmente solo dopo un acquisto puo' ,in base anche alla disponibilita' della merce ,che magari in parte dispone in tempo reale dall'ordine,quantificare il tempo stimato di spedizione.
    Visti i tempi puo' pure starci il fatto che evitino grossi immagazzinamenti di merce ,soggetti poi a svendite con cali di profitto.
    Sarebbe cosa piu' corretta indicare ad ogni articolo la disponibilita' a magazzino ed una previsione di spedizione.
     
  10. g0ldr4k3

    g0ldr4k3 Biker grossissimus

    Registrato:
    17/7/10
    Messaggi:
    5.182
    hai ragione....la,cosa strana e che ho provato a vedere le disponibilita dei miei acquisti (un buff dei pantaloni e un fondello) e mentre il buff e disponibile...i pantaloni erano solo 2 pezzi e ancora sono due ma il fondello non e piu disponibile la taglia.....
    il sito si e aggiornato in maniera un po strana....boh provero a sentirli....se nompace...faccio tesoro dell esperienza
     
  11. g0ldr4k3

    g0ldr4k3 Biker grossissimus

    Registrato:
    17/7/10
    Messaggi:
    5.182
    per completezza di informazione, ho cancellato l'ordine e mi hanno gia rimborsato! al telefono erano cortesi e professionali. servizio clienti ineccepibile.
     
  12. t.rex69

    t.rex69 Biker serius

    Registrato:
    27/12/13
    Messaggi:
    255
    ho ordinato anche io....
    aspetto la consegna...
     
  13. t.rex69

    t.rex69 Biker serius

    Registrato:
    27/12/13
    Messaggi:
    255
    allora.....ordino un po di cosine...e arrivato a 70 euro, la spedizione è gratis, una volta arrivato il pacco, mi accorgo che la borsina sotto sella è piu piccola di quella che volevo, gli mando una mail e ( siccome mi sembra che siano in spagna quindi non ho compreso bene) il giorno dopo mi mandano una mail con un ordine di spedizione di un altra borsina !! Se è cosí molto bravi !
     
  14. Kéo

    Kéo Biker superis

    Registrato:
    26/7/06
    Messaggi:
    300
    Ho ordinato anche io..
     
  15. ToTi78

    ToTi78 Biker popularis

    Registrato:
    6/11/08
    Messaggi:
    69
    Anch'io ho ordinato il 9 gennaio, ma ho chiamato 2 volte al numero 0236..... quello sopra insomma e non riesco mai a parlare con qualcuno, ho lasciato i messaggi per essere richiamato e nulla, gli ho scritto una email la settimana scorsa per sapere se potevo aggiungere un altro articolo, e nulla, nessuna risposta, consegna prevista per lunedì 20 gennaio e lo stato dell'ordine è ancora in sospeso, ..... boh, fino ad ora un pò deluso, spero almeno che arrivi la merce e non ci siano incongruenze.
     
  16. t.rex69

    t.rex69 Biker serius

    Registrato:
    27/12/13
    Messaggi:
    255
    Chiama il n. Derpo in spagna e ti rispondono, se la consegna è per il 20 devi adpettare, l ordine anche a me era im sospeso, non preoccuparti, ad esempio a me senza dirmi nulla, ma penso sia il problema di lingua... Ieri è venuto un corriere a ritirarmi il borsino sbagliato e lunedi dovrebbe errivarmi quello da me ordinato...
     
  17. johnnyglam

    johnnyglam Biker novus

    Registrato:
    19/11/13
    Messaggi:
    3
    Ordine di diversi articoli arrivato in 4 giorni lavorativi.
    Consigliatissimo!
     
  18. ToTi78

    ToTi78 Biker popularis

    Registrato:
    6/11/08
    Messaggi:
    69
    Allora, il pacco è arrivato con un solo giorno di ritardo rispetto al previsto, per un articolo non in stock, quindi buono direi. Tuttavia l'assenza di risposte veloci alle mie email e totale alle chiamate, la prima email mandata il giorno stesso dell'ordine, che chiedevano di aggiungere altro articoletto, non mi hanno consentito di riceverlo col primo ordine (mi hanno risposto dopo 10 giorni quando era ormai tardi per la modifica). A questo punto per 1,50 euro non mi metto pagare una spedizione.
    Resoconto: buon assortimento di prodotti, ottimi prezzi, spedizione precisa per prodotti non in stock, comunicazione scadente. Sufficientemente soddisfatto, avranno un'altra possibilità per rifarsi.
     
  19. sisimizi

    sisimizi Biker novus

    Registrato:
    17/7/10
    Messaggi:
    28
    Io ho acquistato oggi un portabici da gancio traino, costo 385 euro...ma nonostante sopra scrivano che sopra i 70 euro non fanno pagare le spese di spedizione,me le hanno messe comunque per 9 euro. Forse perchè il pacco è particolarmente ingombrante. In ogni caso, anche con le spese, il modello di portabici che ho preso rimane comunque il meno caro della rete
     
  20. diegorox

    diegorox Biker novus

    Registrato:
    26/3/12
    Messaggi:
    4
    Fatto 2 acquisti....la prima pagando in contrassegno spedito dopo 2 giorni! la seconda volta pagando in anticipo ho aspettato 2 settimane!
     
Sto caricando...
Similar Threads - Deporvillage
  1. toyman90
    Risposte:
    2
    Visite:
    1.361

Condividi questa Pagina