Deporvillage

GiulioS

Biker novus
16/4/10
3
0
0
Padova
Visita sito
Venerdì ordino qualche componente per bici: Fulcrum red power xl 26", freni a disco ant+post shimano xt m785, 2 dischi shimano xt 180mm, cambio posteriore shiamno xt shadow plus, pacco pignoni shimano xt 10v.....speriamo bene dai...vi tengo aggiornati
 

GiulioS

Biker novus
16/4/10
3
0
0
Padova
Visita sito
Ragazzi ho ordinato ieri dei componenti per la mia mtb e oggi li hanno già spediti. Ho fatto due ordini per avere degli sconti e sul secondo ordine dove erano inclusi i freni a disco x m785 mi hanno detto che il freno posteriore non c è a magazzino ed entro il primo luglio mi arriverà e allora ho chiesto di dividersi il pacco in due parti e che mi spediscono il tutto il prima possibile. Dopo 3 minuti di orologio avevano annullato il vecchio ordine e fatto il nuovo diviso nelle due parti... Che dire speriamo bene e nel frattempo sono stati molto seri credo che farò altri ordini da loro... Vi tengo aggiornati
 

GiulioS

Biker novus
16/4/10
3
0
0
Padova
Visita sito
Arrivato il pacco...che dire imballato bene nessun danno....controllo i cerchi e sono perfetti....monto la ruota posteriore senza nessun peoblema ...arriviamo alla ruota anteriore...apro e mi ritrovo senza il perno del bloccaggio della ruota...tolgo i tappino dal perno e mi ritrovo con il perno da 15mm che sulla mia forcella non va bene....adesso ho contattato per farmi inviare gratuitamente il perno normale da 8,5mm speriamo bene altrimenti non so quanto dovrò sborsare per il nuovo perno...
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
riporto la mia esperienza personale con deporvillage :
acquistato con bb il giorno 1, ieri la merce era già a casa mia...
considerando i tempi di un bb internazionale e il week end di mezzo
mi ritengo piu' che soddisfatto! merce imballata correttamente... bravi!
 

frankie88

Biker serius
4/11/15
271
73
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao una volta fatto l'acquisto ti arriva un email con il track? in che stato si trova l'ordine?

Io ho fatto un ordine l'altro giorno e dava come data consegna oggi 4/11/15 non avendo ricevuto nessuna segnalazione li ho contattati e mi hanno risposto cosi:"

Buongiorno Francesco,
disgraziatamente i mie compagni non hanno trovato i Guanti ..... , e dobbiamo richiederli al fornitore. ( nonostante riportava Prodotto in stock, Spedizione lo stesso giorno! )
Ci scusi moltissimo, per il problema creato :(
Se hai necessitá, ti possiamo fare un cambio per altri o il rimborso.
Un cordiale saluto"

Domani manderò un e-mail chiedendo il cambio del prodotto visto che è disponibile in un altro colore e vediamo se riescono a spedire il pacco, cmq la cosa brutta è che se non scrivevo io da parte loro non ci sarebbe stata nessuna comunicazione ( cosa molto negativa )
Se neanche domani spediscono chiederò il rimborso ed una cosa è certa non farò più acquisti su questo sito!
 

frankie88

Biker serius
4/11/15
271
73
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
ciao a tutti, ho appena ordinato su deporvillage, chi è il corriere che viene usato? grazie per l'attenzione

Ciao una volta fatto l'acquisto ti arriva un email con il track? in che stato si trova l'ordine?

Io ho fatto un ordine l'altro giorno e dava come data consegna oggi 4/11/15 non avendo ricevuto nessuna segnalazione li ho contattati e mi hanno risposto cosi:"

Buongiorno Francesco,
disgraziatamente i mie compagni non hanno trovato i Guanti ..... , e dobbiamo richiederli al fornitore. ( nonostante riportava Prodotto in stock, Spedizione lo stesso giorno! )
Ci scusi moltissimo, per il problema creato :(
Se hai necessitá, ti possiamo fare un cambio per altri o il rimborso.
Un cordiale saluto"

Domani manderò un e-mail chiedendo il cambio del prodotto visto che è disponibile in un altro colore e vediamo se riescono a spedire il pacco, cmq la cosa brutta è che se non scrivevo io da parte loro non ci sarebbe stata nessuna comunicazione ( cosa molto negativa )
Se neanche domani spediscono chiederò il rimborso ed una cosa è certa non farò più acquisti su questo sito!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
[MENTION=210047]frankie88[/MENTION]: ho ordinato domenica, lunedi mi hanno confermato ordine e partenza del pacco e ieri mi è arrivata mail con tracking e pacco consegnato oggi, con un giorno di anticipo su quanto da loro dichiarato con corriere GLS che cmq era segnalato nella mail con il tracking, quello che ti è accaduto, mi era successo con un paio di scarpe shimano, che al momento dell'ordine erano disponibili e poi nessuna notizia da parte loro per una settimana, poi ho telefonato al numero di, mi pare, Milano e mi hanno spiegato che erano senza, in riassortimento, cmq da quella telefonata, in due/tre giorni mi è arrivato tutto, vedrai che farai il cambio senza problemi.
 

Frankie_r

Biker superis
10/9/11
335
41
0
Marche
Visita sito
Io sto avendo grossi problemi con il post-vendita: il rullo Tacx che ho ordinato è difettoso e per cambiarlo in garanzia è più di un mese che aspetto. Risposte vaghe, mail contradditorie, italiano stentato.. adesso provo a contattare direttamente Tacx, sperando di venirne fuori.

Mio consiglio: cercate altro. Meglio spendere 20€ di più e trovare un negozio serio anche nel post-vendita.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io sto avendo grossi problemi con il post-vendita: il rullo Tacx che ho ordinato è difettoso e per cambiarlo in garanzia è più di un mese che aspetto. Risposte vaghe, mail contradditorie, italiano stentato.. adesso provo a contattare direttamente Tacx, sperando di venirne fuori.

Mio consiglio: cercate altro. Meglio spendere 20€ di più e trovare un negozio serio anche nel post-vendita.


Buono a sapersi: grazie per la dritta.
 

fabio78

Biker novus
12/2/08
6
0
0
Visita sito
anche io, ho acquistato i rulli tacx, modello galaxia t1100, anche i miei difettosi. contattato il servizio assistenza, pessimo. prima ho inviato mail e in teoria, mi avrebbero duvuto rispondere entro 48 ore. mai ricevuto risposta. allora ho telefonato e mi hanno risposto che la mail, l'hanno ricevuta e attendono risposta dal fornitore. x ora non ho piu' avuto rispostene info
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
anche io, ho acquistato i rulli tacx, modello galaxia t1100, anche i miei difettosi. contattato il servizio assistenza, pessimo. prima ho inviato mail e in teoria, mi avrebbero duvuto rispondere entro 48 ore. mai ricevuto risposta. allora ho telefonato e mi hanno risposto che la mail, l'hanno ricevuta e attendono risposta dal fornitore. x ora non ho piu' avuto rispostene info

Stessa pessima esperienza con l'assistenza: ordine fatto il 9 gennaio, 3 prodotti dat in stock e uno in consegna entro 4-7 gg. primi 3 prodotto arrivati il 20, il quarto oggi con data consegna dichiarata il 20, ma senza tracking number....scritto diverse mail per avere info, provato a chiamare senza successo, alla fine vvenerdí ho scritto una mail infuocata (molto cafona, lo confesso, ma non ne potevo piu), e mi rispondono "offesi" dicendomi che il prodotto mancante è in ritardo, segnalandomi il tracking number, e scrivendo che bastava chiedere.
:rosik: sconsigliatissimo!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.231
1.253
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
acquisto consegnato un giorno prima della loro data dichiarata. Peccato però che nel frattempo la mia richiesta per modificare l'ordine (avrei voluto eliminare un oggetto con tempo di consegna 5-7 giorni per farmi consegnare subito tutto il resto) sia stata del tutto ignorata (non ho proprio ricevuto risposta).
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Ordine effettuato domenica 1 maggio di 3 prodotti, disponibili in stock, per un importo di € 70,15 e quindi senza spese di spedizione.
Pacco ricevuto quest'oggi. La consegna prevista era ieri, ma per la Sardegna di solito ci vuole sempre un giorno in più.
all'interno del pacco un documento multilingue che spiega come richiedere un eventuale reso.

Che dire, prima esperienza di acquisto con loro assolutamente soddisfacente.
 

nanni72

Biker novus
20/4/14
4
0
0
51
Monte Argentario
Visita sito
Due giorni fa ho ordinato delle cosine per un totale di 70.66 euro, giusto per avere le spese di spedizione gratuite, ieri mi scrivono che non avevano la camera d'aria, ne scelgo un'altra scendendo però col totale a 66.40 euro, le spese sono comunque rimaste gratuite, per ora tutto ok.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.929
14.445
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ci ho ordinato un paio di Sidi...in offerta,spese spedizione gratuite...in 10 giorni è arrivato il pacco...posso solo dire soddisfatto...sito serio,affidabile e nemmeno esageratamente caro. :celopiùg:
 

bradipomix

Biker novus
17/3/05
7
0
0
MI/VI
Visita sito
ATTENZIONE AI RESI!!! Tutto bene se siete sicuri dell'acquisto, ma se dovete rendere dovete mettere in conto una spedizione internazionale fino a Barcellona!! Dovete pensarci voi a vostre spese e se non avete una convenzione con un corriere, magari della vostra azienda, per esempio, vi può costare più del valore della merce resa!

Mai più!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo