Deporvillage

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io ho ordinato ieri un prodotto che sul sito era (ed è!) disponibile, oggi mi contattano dicendo che l'articolo è esaurito
ho chiesto di annullare l'ordine, adesso sto aspettando il rimborso, peccato perchè davvero hanno prezzi ottimi
Però mi sembra strano!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.929
14.444
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io ho ordinato ieri un prodotto che sul sito era (ed è!) disponibile, oggi mi contattano dicendo che l'articolo è esaurito
ho chiesto di annullare l'ordine, adesso sto aspettando il rimborso, peccato perchè davvero hanno prezzi ottimi
Però mi sembra strano!

:spetteguless:...guarda anche su LordGun...hanno buoni prezzi pure loro e sono velocissimi...;-) :celopiùg:
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io ho ordinato ieri un prodotto che sul sito era (ed è!) disponibile, oggi mi contattano dicendo che l'articolo è esaurito
ho chiesto di annullare l'ordine, adesso sto aspettando il rimborso, peccato perchè davvero hanno prezzi ottimi
Però mi sembra strano!

aggiorno: rimborso arrivato, quindi nel mio caso darei un giudizio neutro
(però l'articolo è ancora disponibile sul sito! forse vogliono attirare clienti sperando che poi prendano altro modificando l'ordine, mah)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.159
2.871
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ordinato una giacca (approfittando dei saldi) il sabato arrivata il mercoledì dopo (entro le 24-48 ore comunicate)
Soddisfatto e contento!
 

geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
Mi sembra giusto riportare la mia positivissima esperienza

Ordinate lunedi a pranzo scarpe shimano M089 + pedali shimano dual T780XT e stamattina (mercoledi) già sono arrivati


che dire...... spettacolo.
fatto un paio di ordini (sella, reggisella, rulli) e devo dire per la mia esperienza è stato un ottimo servizio.
veloci anche nelle risposte ai quesiti e super puntali nella consegna. li quoto......
 

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Volevo segnalare il comportamento di questo negozio tutt'altro che professionale. Dopo aver acquistato un casco gli ho mandato due email per chiedergli informazioni su una cosa che non mi tornava legata al prodotto ma purtroppo non mi hanno mai risposto. Inoltre sul loro sito si vantano di avere il prezzo più basso ma on line ho trovato lo stesso prodotto a 10€ meno e gli ho scritto per farglielo presente ma anche questo caso non ho ricevuto risposta.
Peccato perchè hanno dei buoni prezzi e sono veloci nella spedizione ma a questo punto dubito che ricomprerò da loro.
 

Fusale

Biker novus
26/6/07
25
4
0
Lazio
Visita sito
Purtroppo devo dire che il mio secondo acquisto su Deporvillage non è stato così positivo come il primo. Premetto che i tempi di consegna e la rapidità sono stati fantastici per entrambi gli ordini tuttavia, nel mio secondo ordine (composto da vari item) un oggetto ricevuto (una luce posteriore Cateye) risulta essere non funzionante, e qui inizia l'avventura con questo venditore online che pretende di essere il numero uno tra gli atleti.
Scopro che per rendere indietro l'oggetto devo pagare la spedizione fino a Barcellona, ovviamente, loro suggeriscono di tracciarla. Mi metto quindi in contatto con loro compilando il form e mi risponde una email automatica dove trovo le stesse info trovate online. C'è la possibilità di scrivere a questa email, e lo faccio, ma dopo più di 5 gg non ho ancora ricevuto risposta. Non oso chiamare il loro numero di contatto 199 per 8 eur di luce posteriore.. tuttavia che delusione.

imho è l'ultimo acquisto che effettuo con loro.
 

Allegati

  • down[1].gif
    down[1].gif
    448 bytes · Visite: 35
Ultima modifica:

Fusale

Biker novus
26/6/07
25
4
0
Lazio
Visita sito
Aggiornamento sul mio post precedente riguardante Deporvillage e la sua politica di resi. Non avendo avuto risposta circa l'oggetto ricevuto non funzionante, una luce posteriore, ho deciso di rispedire la quasi totalità dell'ordine effettuato mediante la procedura di reso. Preparo il pacco usando quello ricevuto, e alle poste scopro che non possono spedire quel pacco in quanto recante pubblcità etc etc. Totale della spedizione: 40EUR.
Effettuo tramite paypal il rimborso delle spese di reso (massimale 30 EUR) e lo ottengo.
Deporvillage riceve il mio reso il giorno 15/09/2017 e a tutt'oggi non ho avuto alcuna notifica da parte loro sull'avanzamento della procedura di reso, nonostante la mia email di sollecito.

ribadisco: mai più acquisti presso di loro. :down::rosik:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento sul mio post precedente riguardante Deporvillage e la sua politica di resi. Non avendo avuto risposta circa l'oggetto ricevuto non funzionante, una luce posteriore, ho deciso di rispedire la quasi totalità dell'ordine effettuato mediante la procedura di reso. Preparo il pacco usando quello ricevuto, e alle poste scopro che non possono spedire quel pacco in quanto recante pubblcità etc etc. Totale della spedizione: 40EUR.
Effettuo tramite paypal il rimborso delle spese di reso (massimale 30 EUR) e lo ottengo.
Deporvillage riceve il mio reso il giorno 15/09/2017 e a tutt'oggi non ho avuto alcuna notifica da parte loro sull'avanzamento della procedura di reso, nonostante la mia email di sollecito.

ribadisco: mai più acquisti presso di loro. :down::rosik:
Devi aprire o dovevi meglio ancora,il contenzioso del reso con paypal, la procedura prevede che dal tracking come vedono che il negoziante ha avuto la consegna nel contesto e' la stessa paypal che storna al venditore dal conto paypal e riaccredita l'intera cifra pagata a te .
Se vai nel tuo riepilogo ed apri il pagamento verso Deporvillage che tu hai inviato, ti appare anche la data ultima in cui e' possibile aprire la contestazione.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Albiv84

Biker novus
2/12/17
1
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Canyon aerod disc 8
Dovevo ricevere il pacco, il 29 novembre, il pacco siamo a dicembre, non ancora stato consegnato, risulta dennaggiato!
Questa sarebbe la vostra assistenza?!....
Ho scritto via email assistenzaclienti.., ho chiamato il n 19 92 06 355 il sig preposto, mi ha detto che mi diceva qualcosa di sicuro in mattina a riguardo del pacco, niente.. scrivite tanto buone parole a riguardo dell'assistenza poi a conti fatti nulla...sono proprio insoddisfatto..sono sicuro che il pacco non era ben imballato...se lo acquistavo su un'altro sito arrivava integro!
Mai più acquisto su questo sito!
"Il mittente è responsabile del corretto imballo della merce"..!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.929
14.444
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dovevo ricevere il pacco, il 29 novembre, il pacco siamo a dicembre, non ancora stato consegnato, risulta dennaggiato!
Questa sarebbe la vostra assistenza?!....
Ho scritto via email assistenzaclienti.., ho chiamato il n 19 92 06 355 il sig preposto, mi ha detto che mi diceva qualcosa di sicuro in mattina a riguardo del pacco, niente.. scrivite tanto buone parole a riguardo dell'assistenza poi a conti fatti nulla...sono proprio insoddisfatto..sono sicuro che il pacco non era ben imballato...se lo acquistavo su un'altro sito arrivava integro!
Mai più acquisto su questo sito!
"Il mittente è responsabile del corretto imballo della merce"..!


Se non ti è ancora arrivato e sai che è danneggiato,come arriva il corriere non accettarlo (e fai foto di come arriva,dalle mani del corriere,come prova) e poi pretendi la restituzione dell'intero importo...poi se la vedrà il corriere con D.village e o viceversa,tu che centri se il pacco è danneggiato...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

discoverybike

Biker novus
4/9/14
3
0
0
Bari
Visita sito
Ragazzi mi allego ha questo post, in data 9 /12/ 2017 ho fatto un ordine da deporvillage, data consegna pacco il 13/12/2017 oggi siamo al 14 /12/2017 non ho ancora ricevuto nulla, neanche il codice di rintracciabilità, niente ,sul sito mi dice "in attesa di invio" la merce che avevo ordinato era subito disponibile. Soluzioni. Grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.929
14.444
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi mi allego ha questo post, in data 9 /12/ 2017 ho fatto un ordine da deporvillage, data consegna pacco il 13/12/2017 oggi siamo al 14 /12/2017 non ho ancora ricevuto nulla, neanche il codice di rintracciabilità, niente ,sul sito mi dice "in attesa di invio" la merce che avevo ordinato era subito disponibile. Soluzioni. Grazie


O annulli l'ordine e pretendi il rimborso,o aspetti che ti arrivi...Deporvillage arriva sempre,ma spesso non puntuale,più calcola che questo mese per le ordinazioni è tremendo per tutti,con le feste in ballo aumentano gli ordini e vanno nel pallone spesso...;-)
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
244
54
0
Visita sito
Devi aprire o dovevi meglio ancora,il contenzioso del reso con paypal, la procedura prevede che dal tracking come vedono che il negoziante ha avuto la consegna nel contesto e' la stessa paypal che storna al venditore dal conto paypal e riaccredita l'intera cifra pagata a te .
Se vai nel tuo riepilogo ed apri il pagamento verso Deporvillage che tu hai inviato, ti appare anche la data ultima in cui e' possibile aprire la contestazione.
ciao mi potresti spiegare meglio come avviare la contestazione su paypal ? nel riepilogo sul sito vedo solo "Richiedi il rimborso delle spese di reso", ma io ho già usato l'etichetta postale prepagata di deporvillage...
ho fatto un ordine il 5 marzo, spedito merce difettosa il 15, consegnata a loro il 19, una decina di giorni fa contattandoli mi hanno risposto che il processo di rimborso può richiedere un massimo di 15-20 giorni, ora, dopo un mese ancora nessuna traccia dei soldi

siccome dopo il primo reso (neanche 30 euro), ne ho fatto uno di valore ben più alto vorrei capire se posso accelerare i tempi con paypal senza aspettare i mesi con loro ...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao mi potresti spiegare meglio come avviare la contestazione su paypal ? nel riepilogo sul sito vedo solo "Richiedi il rimborso delle spese di reso", ma io ho già usato l'etichetta postale prepagata di deporvillage...
ho fatto un ordine il 5 marzo, spedito merce difettosa il 15, consegnata a loro il 19, una decina di giorni fa contattandoli mi hanno risposto che il processo di rimborso può richiedere un massimo di 15-20 giorni, ora, dopo un mese ancora nessuna traccia dei soldi

siccome dopo il primo reso (neanche 30 euro), ne ho fatto uno di valore ben più alto vorrei capire se posso accelerare i tempi con paypal senza aspettare i mesi con loro ...


Fai il login su paypal,entri sul tuo profilo ed accedi alla lista dei pagamenti, poi apri quello che e' inerente all'acquisto fatto su Deporvillage ed in fondo trovi "apri un reclamo", devi prima inviare un messaggio di risolvimento bonario al venditore , se non risponde viene aperto il contenzioso per il rimborso totale in automatico da paypal . Ovviamente devi allegare in pdf a bassa risoluzione anche la ricevuta della spedizione del reso (chiarendo nel tuo caso di avere riutilizzato una etichetta prepagata inviatati da Deporvillage) e la messaggistica intercorsa. Esponi chiaramente le tue richieste chiedendo dapprima la sostituzione ed in alternativa il rimborso totale .
Su paypal e' descritta tutta la procedura ma puoi avvalerti chiamando attraverso i contatti un collaboratore di paypal che ti guidera' nell'iter da intraprendere.
Personalmente me ne sono avvalso piu' volte e grazie a paypal ho sempre risolto.
(Ovviamente, a precisazione, questa procedura e' valevole solo se il pagamento della transazione e' stato effettuato con Paypal)
 

Classifica mensile dislivello positivo