Deporvillage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
scrivo per segnalare che dopo ennesimo sollecito ho finalmente ricevuto il rimborso (nel frattempo sono passati quasi due mesi dalla spedizione del reso, metà marzo)

hanno ottimi prezzi, spedizioni rapide, ma assistenza così così, sono anche veloci nelle risposte, ma i rimborsi non sembra siano il loro punto forte
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Primo acquisto, preso da loro il set freni XT M8000 al prezzo più basso che ho trovato su internet, 2 giorni dall'ordine arrivati a casa tramite corriere.

partecipo anche io a questo topic per segnalare un paio di cose
innanzitutto il prezzo migliore degli XT è su Lordgun (che sto seguendo nel caso facciano altri sconti)
poi in merito a Deporvillage
dovevano consegnarmi un pacco il 29/6 ma non l’ho mai ricevuto. ho sollecitato praticamente tutti i giorni ma mi rispondevano che era un ritardo del corriere. oggi invece mi han detto che io l’avrei respinto [emoji15]
ho chiesto l’annullamento e il rimborso anche attraverso paypal
speriamo in bene
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Daste71, sai per caso che corriere era che doveva consegnarti la merce?
Se Gls non passano per la consegna ma poi mettono che non c'era nessuno in casa, poi dopo un certo periodo, mi pare una settimana rimandami il pacco al mittente.
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Daste71, sai per caso che corriere era che doveva consegnarti la merce?
Se Gls non passano per la consegna ma poi mettono che non c'era nessuno in casa, poi dopo un certo periodo, mi pare una settimana rimandami il pacco al mittente.
si GLS (il peggiore), ma io lavoro in un negozio e praticamente arrivano consegne tutti i giorni
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Ma qui in zona i corrieri gls fanno ciò che ti ho spiegato nel post precedente, e lo so perche io sono stato fortunato e sono dovuto recarmi nella loro sede ha prendermi il pacco, e cerano altre 5/6 persone e ha tutti avevano fatto la stessa cosa.
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Ma qui in zona i corrieri gls fanno ciò che ti ho spiegato nel post precedente, e lo so perche io sono stato fortunato e sono dovuto recarmi nella loro sede ha prendermi il pacco, e cerano altre 5/6 persone e ha tutti avevano fatto la stessa cosa.

è proprio un corriere da quattro soldi
ho già chiesto il rimborso anche tramite paypal
ma deporvillage mi ha risposto che prima aspettano il rientro del pacco [emoji35]
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
per concludere la questione
Finalmente mi hanno riconosciuto il rimborso
complice anche Paypal
anche a dirla tutta il problema non credo che sia da additare completamente al sito ma sopratutto al trasportatore
ho comprato altrove e indovinate chi è il corriere? [emoji33]
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
Pessima esperienza x quanto alla consegna... gls si annovera tra i peggiori trasportatori non comprerò più da loro e di sicuro lo sconsigliato a chiunque mi chieda un parere ..
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Quoto per quanto riguarda gls, anche con ordini da Amazon (prime) gls riesce quasi sempre a ritardare la consegna di 1 giorno rispetto al dichiarato.
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
allora vi do due dati reali....

materiale in deposito dal 28 luglio
chiamo e mi dicono che c'è l'indirizzo sbagliato... controllo sul web ed invece no... è giusto... allora cambiano idea è che sono troppo presi dal lavoro e devono consegnare troppa merce.... Mi suggeriscono di andare a ritirarla "anche oggi" se voglio....

servizio vergognoso.... deport village con me ha chiuso x colpa di gls ma ha chiuso!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
allora vi do due dati reali....

materiale in deposito dal 28 luglio
chiamo e mi dicono che c'è l'indirizzo sbagliato... controllo sul web ed invece no... è giusto... allora cambiano idea è che sono troppo presi dal lavoro e devono consegnare troppa merce.... Mi suggeriscono di andare a ritirarla "anche oggi" se voglio....

servizio vergognoso.... deport village con me ha chiuso x colpa di gls ma ha chiuso!

anche a torino è così.
ho ottenuto di ricevere la merce in ritardo dopo la seconda volta che segnavano assente (ed era falso)
e allora sono andato in sede di persona.
Urlato un pò con la respondabile di sede e da allora me li portano sempre.
In ritardo , ma almeno li portano.
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Nella mia zona gls e il peggior corriere che ci sia, segnano mancata consegna per assenza destinatario per ben due volte, peccato che del tagliandino che dovrebbero lasciare non c'è traccia, al telefono non si degnano di rispondere, ho dovuto andare alla loro sede, alle mie lamentele il responsabile non si è degnato di darmi una risposta ha fatto finta di niente, mi ha passato il pacco in malo modo, ha cotinuato a fa i c...i suoi.
D'ora in poi prima di fare un'acquisto mi informo che corriere usano per le consegne, e se gls e non ci sono alternative, non acquisto.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
scrivo per segnalare che dopo ennesimo sollecito ho finalmente ricevuto il rimborso (nel frattempo sono passati quasi due mesi dalla spedizione del reso, metà marzo)

io ho fatto un reso venerdì scorso...ora vediamo le tempistiche del rimborso...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
io ho fatto un reso venerdì scorso...ora vediamo le tempistiche del rimborso...

Segnalo che oggi mi è arrivato l'accredito su postapay dell'importo al netto delle spese (5 euro circa), soddisfatto del servizio Deporvillage!
(Anche se Amazon è un'altra cosa! :rock-it:)
 

Classifica mensile dislivello positivo