Deporvillage

Steve347

Biker novus
6/9/18
1
0
0
53
Milano
Visita sito
Bike
Bianchi
Buongiorno a tutti. Mi sono registrato solo per offrire la mia esperienza estenuante. Comprato uno scooter Hudora a ruote grandi, con camera d'aria, arrivato difettoso. Ci sono stati 3 mesi di email, mi hanno chiesto foto, prove video, silenzi, scuse, ho postato una recensione su un famoso sito; come risposta hanno pubblicamente incolpato il fabbricante dicendo che non rispondeva. Io ho contattato il fabbricante, che mi ha risposto subito dicendo che non esisteva nessuna richiesta da parte di questo venditore.
Alla fine mi hanno promesso una ruota di ricambio. Sapete cosa mi hanno spedito? Un pezzo con la doppia rotellina in plastica di un passeggino per bambini, avvolto in una specie di foglio di plastica di un prodotto completamente diverso. E naturalmente nel documento di trasporto c'è la descrizione esatta della ruota che dovevano spedirmi, con tanto di marca e modello...
 

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
Ciao a tt, per quanto riguarda il reso ho trovato due indicazioni diverse, in pratica se consulto le faq sul sito deporvillage viene indicata la destinazione Sallent (Spagna), mentre compilando l'etichetta di restituzione da portare in Posta viene indicato Arluno (Milano)... Qual è quello corretto? Grazie

... c'è qualcuno che ha utilizzato un proprio corriere invece delle Poste?
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.746
14.973
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho acquistato da loro alcune volte.
Ho sempre ricevuto ciò che ho pagato.
E nei tempi previsti.
Affidabile tanto quanto tanti altri
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Primo mio acquisto su Deporvillage. Ho comprato 7 articoli che, dato che uno non era a stock, sarebbero dovuti arrivare intorno al 18\06. Con mia grande sorpresa invece hanno ri-stockato prima del rpevisto gli articoli mancanti e quindi una settimana dopo l'ordine ho ricevuto tutto MA... uno degli articoli (un supporto per bici) sarebbe dovuto arrivare in due pezzi, invece me ne è stato consegnato uno solo.
Ora li ho ovviamente contattati per sapere come mi devo comportare, mail inviata giovedì e per ora senza risposta. Vedremo come va
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Primo mio acquisto su Deporvillage. Ho comprato 7 articoli che, dato che uno non era a stock, sarebbero dovuti arrivare intorno al 18\06. Con mia grande sorpresa invece hanno ri-stockato prima del rpevisto gli articoli mancanti e quindi una settimana dopo l'ordine ho ricevuto tutto MA... uno degli articoli (un supporto per bici) sarebbe dovuto arrivare in due pezzi, invece me ne è stato consegnato uno solo.
Ora li ho ovviamente contattati per sapere come mi devo comportare, mail inviata giovedì e per ora senza risposta. Vedremo come va

Ad una settimana dalla segnalazione del problema non ho ancora ricevuto nessuna risposta, nonostante li abbia contattati tramite tre diverse vie. A questo punto, a prescindere da come vada, sconsiglio questo negozio a causa della pessima assistenza post vendita.
Per compensare la mancata risposta però mi hanno inviato circa 10 mail di pubblicità...
 
  • Mi piace
Reactions: kitkat

ant1606

Biker superis
16/12/14
357
212
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Ad una settimana dalla segnalazione del problema non ho ancora ricevuto nessuna risposta, nonostante li abbia contattati tramite tre diverse vie. A questo punto, a prescindere da come vada, sconsiglio questo negozio a causa della pessima assistenza post vendita.
Per compensare la mancata risposta però mi hanno inviato circa 10 mail di pubblicità...

Il 7 giugno ho ordinato per la prima volta su Deporvillage. Due barattoli di olio e un set composto da 2 copertoni + liquido antiforatura.
Il 12 giugno (venerdi') GLS mi ha consegnato il pacco proveniente dalla Spagna.
Peccato che al posto del set copertoni ci fosse un paio di scarpe da running.
Ho segnalato immediatamente e mi hanno risposto lunedi' chiedendo di inviare foto del contenuto e dell'etichetta.
Ieri mi hanno inviato un'etichetta da incollare sul pacco da consegnare all'ufficio postale per invio a loro carico (destinazione Arluno - MI), chiedendo di inviare poi la ricevuta rilasciata.
Oggi, mercoledi', mi hanno chiesto se volevo il rimborso oppure ricevere il prodotto come da ordine, opzione che ho scelto.
Il servizio post-vendita e' stato veloce e finora soddisfacente, vedremo quanto ci impiega ad arrivare e se stavolta ci azzeccano.

Ovviamente tedioso compresa la coda di un'ora e mezza per entrare all'ufficio postale in tempi di Covid.
Comunque vada non credo che comprero' ancora da loro.
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Il 7 giugno ho ordinato per la prima volta su Deporvillage. Due barattoli di olio e un set composto da 2 copertoni + liquido antiforatura.
Il 12 giugno (venerdi') GLS mi ha consegnato il pacco proveniente dalla Spagna.
Peccato che al posto del set copertoni ci fosse un paio di scarpe da running.
Ho segnalato immediatamente e mi hanno risposto lunedi' chiedendo di inviare foto del contenuto e dell'etichetta.
Ieri mi hanno inviato un'etichetta da incollare sul pacco da consegnare all'ufficio postale per invio a loro carico (destinazione Arluno - MI), chiedendo di inviare poi la ricevuta rilasciata.
Oggi, mercoledi', mi hanno chiesto se volevo il rimborso oppure ricevere il prodotto come da ordine, opzione che ho scelto.
Il servizio post-vendita e' stato veloce e finora soddisfacente, vedremo quanto ci impiega ad arrivare e se stavolta ci azzeccano.

Ovviamente tedioso compresa la coda di un'ora e mezza per entrare all'ufficio postale in tempi di Covid.
Comunque vada non credo che comprero' ancora da loro.

Ti posso chiedere a quale indirizzo mail hai scritto?A me hanno detto di scrivere a [email protected] ma non ho mai avuto risposte.

Ah, voglio anche sottolineare il fatto che hanno una sezione "chat" che però non è possibile aprire
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
357
212
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Ti posso chiedere a quale indirizzo mail hai scritto?A me hanno detto di scrivere a [email protected] ma non ho mai avuto risposte.

Ah, voglio anche sottolineare il fatto che hanno una sezione "chat" che però non è possibile aprire

Avevo provato anch'io e la chat non era funzionante. Ho quindi inviato un messaggio utilizzando i campi presenti nella medesima pagina:

Le risposte le ho ricevute da:
[email protected]

ovvero da Benedetta che scrive in italiano da questo indirizzo:
[email protected]

In bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reactions: Alcatraz93

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Update definitivo per il mio problema, dopo 25 giorni dalla segnalazione del problema non ho avuto risposta a nessuna delle circa 10 mail che ho inviate tramite almeno 4 canali differenti. A questo punto mi sento praticamente truffato dato che i soldi li han presi e sono scomparsi, devo sperare solo nel buon operato di paypal.
Le uniche risposte da deporvillage che ho ottenuto sono arrivate pubblicamente in risposta a recensioni negative che ho lasciato su diversi canali. In quel caso hanno prontamente risposto (mi dica il numero ordine, ci dispiace, risolveremo.. e poi sono scomparsi di nuovo). Questo ovviamente lo fanno per fare bella figura con chi va a leggere le recensioni.. e questo mi fa incazzare ancora di più, perchè vuol dire farlo consapevolmente.
Quindi per quanto riguarda la mia esperienza NON COMPRATE MAI DA QUESTO NEGOZIO, potreste essere fregati
 

alemar67

Biker serius
15/5/15
224
116
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
Update definitivo per il mio problema, dopo 25 giorni dalla segnalazione del problema non ho avuto risposta a nessuna delle circa 10 mail che ho inviate tramite almeno 4 canali differenti. A questo punto mi sento praticamente truffato dato che i soldi li han presi e sono scomparsi, devo sperare solo nel buon operato di paypal.
Le uniche risposte da deporvillage che ho ottenuto sono arrivate pubblicamente in risposta a recensioni negative che ho lasciato su diversi canali. In quel caso hanno prontamente risposto (mi dica il numero ordine, ci dispiace, risolveremo.. e poi sono scomparsi di nuovo). Questo ovviamente lo fanno per fare bella figura con chi va a leggere le recensioni.. e questo mi fa incazzare ancora di più, perchè vuol dire farlo consapevolmente.
Quindi per quanto riguarda la mia esperienza NON COMPRATE MAI DA QUESTO NEGOZIO, potreste essere fregati
Capita che qualcosa possa andare storto, ma vedrai che si risolverà, ho comprato scorsa settimana deragliatore posteriore ed arrivato in 4 giorni, prima volta servizio perfetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo