Deporvillage

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Capita che qualcosa possa andare storto, ma vedrai che si risolverà, ho comprato scorsa settimana deragliatore posteriore ed arrivato in 4 giorni, prima volta servizio perfetto.

No ma infatti niente da ridire su spedizione rapida ecc.. il fatto è che l'assistenza post vendita è inesistente e ci sono una marea di recensioni che sottolineano questa cosa.. in pratica se qualcosa va storto ti attacchi... Praticamente tutte le recensioni negative che trovi su deporvillage (e sono parecchie dato che hanno punteggi bassi) riguardano questa cosa.
Spesso qualcosa va male ordinando online, e mi è anche capitato di metterci mesi a risolvere, MA dopo aver segnalato il problema in un modo o nell'altro sono sempre stato ricontattato per avere informazioni su come procedere
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Avevo detto che sarebbe stato l'update definitivo ma la situazione è andata avanti scadendo nel grottesco.
Ho avviato la pratica tramite paypal per avere il rimborso per l'oggetto in questione e deporvillage cosa fa (dopo un mese)?
Mi offre di ridarmi tutti i soldi ma solo se gli rispedisco la merce in condizioni perfette, A MIE SPESE in Spagna, senza considerare che ho comprato anche prodotti per la pulizia che ovviamente ho già utilizzato.
A questo punto è evidente che fanno di tutti per tenersi i soldi e quindi non posso che sentirmi derubato
 
  • Mi piace
Reactions: frenzyfrenzy

toniobr

Biker serius
19/1/14
169
19
0
Visita sito
Esperienza pessima!
Il problema principale è che se hai un qualsiasi problema non ti rispondono! se lo fanno è solo dopo diverse settimane! forse...

Problema 1 : consegna e assistenza

Ho fatto un ordine con consegna 72 ore ed è arrivato dopo 15 gg.
Provavo a contattarli ma non rispondevano. Una mattina lascio la recensione negativa su trustpilot e dopo pochi minuti mi rispondono.
Mi dicono che il corriere era passato più volte! Menzogne!
1. ho la telecamera e non è venuto nessun corriere
2. nessun corriere ha lasciato un avviso di mancata consegna nella cassetta postale
3. nessun corriere mi ha chiamato visto che c'era il num di telefono
4. c'era mia moglie in smart working

Quando poi il pacco è davvero arrivato guardacaso il corriere mi ha chiamato! Ciao Antonio dove sei? Lascio il pacco al solito posto?

Problema 2 : garanzia e assistenza

1. capo difettoso , apro garanzia il giorno il gg 6 febbraio
2. dopo qualche giorno noto che lo stato della garanzia non si muove
3. contatto il servizio garanzia ma nessuna risposta
4. ricontatto il servizio garanzia ma nessuna risposta
5. oggi siamo al 15 febbraio e sono ancora in attesa di una risposta

Inoltre sul sito c'è un servizio assistenza via chat che fa presumere che il sito sia rapido nel fornire assistenza, ispira fiducia!
Peccato che cliccando sul pulsante "chat" sia da pc che da cellulare non accade NULLA! Specchio per le allodole!

Sul sito riporta dei commenti recensioni tutte positive ma provando a cliccare qua e la per capirne la fonte non si apre nessuna pagina per cui deduco che le recensioni siano false!

Mi sono recato sulla pagina facebook e li trovo delle recensioni più vere con una media 3,7 e tanti italiani incazzati per la mancata assistenza!

Conclusione: esperienza PESSIMA !
 
  • Mi piace
Reactions: frenzyfrenzy

matteo-mtb

Biker serius
2/10/13
109
7
0
Bologna
Visita sito
avevo già acquistato in passato, tutto bene se non ci sono problemi. Se devi cambiare la merce hanno una politica per le spese di reso al limite della truffa. Un acquisto da €50 euro si è trasforma magicamente in un reso da €35 (tolgono dal reso gli sconti utilizzati e applicato spese di spedizione più alte di quelle pagate). Aperta contestazione con paypal nella speranza di non fargliela passare liscia
 

Classifica mensile dislivello positivo