deragliatore anteriore shimano stx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ciao
sto mettendo a posto la bici di un amico..... un pò vecchiotta a dire il vero....... monta un deragliatore anteriore shimano stx ....qualcuno lo conosce??? è a tiraggio dall' alto o dal basso???? dove posso reperire un tecdoc shimano o una sorta di manuale???
praticamente mi interessa il fissaggio del filo e la regolazione
thanks
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:spetteguless: non hai messo la foto...


il deragliatore è questo?? :nunsacci:

342-162.jpg


81_1.JPG


nono sono sicuro che il tiraggio sia dal'alto...

comunque non puoi vedere da dove arriva il cavo??? mi sembra molto facile da capire se la bici tira dal basso o dall'alto...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
:spetteguless: non hai messo la foto...


il deragliatore è questo?? :nunsacci:

342-162.jpg


81_1.JPG


nono sono sicuro che il tiraggio sia dal'alto...

comunque non puoi vedere da dove arriva il cavo??? mi sembra molto facile da capire se la bici tira dal basso o dall'alto...

il deragliatore è il primo......quello a fascetta bassa......la bici è completamente smontata---il mio amico ha rotto il telaio e stro travasando tutti i pezzi su un telaio "nuovo" d'occasione preso sulla baia.....la vecchia specy aveva il tiraggio dal basso e questa nuova dall'alto.........
chissàse lo posso riciclare????
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
il deragliatore è il primo......quello a fascetta bassa......la bici è completamente smontata---il mio amico ha rotto il telaio e stro travasando tutti i pezzi su un telaio "nuovo" d'occasione preso sulla baia.....la vecchia specy aveva il tiraggio dal basso e questa nuova dall'alto.........
chissàse lo posso riciclare????

ok è a fascetta bassa ma...

:rosik::rosik::rosik::rosik:

se la vekkia era dal basso e la nuova dall'alto mi sa ke l'incompatibilità è totale...
o meglio lo puoi anke montare, ma dovresti comprare un inversore di tiraggio o invertire il passaggio cavi... fai prima a comprare un deragliatore alivio o acera ke costa 10 euro o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo