deragliatore shimano XT RD M786

Marfele

Biker serius
25/4/14
110
6
0
brescia
Visita sito
Ho chiesto al meccanico di sostituire il vecchio deragliatore XT 781 con il modello XT M786 che incorpora un meccanismo di tensione catena.
Lavoro eseguito, nessun problema, ma ho delle domande da fare.
La scatola in cui era il nuovo deragliatore indica il modello 781 benché l'etichetta adesiva indichi il modello 786.
Nel montaggio del deragliatore è stato eliminato il distanziatore che andava montato sul telaio.
allego foto
9
 

Allegati

  • as.jpg
    as.jpg
    134 KB · Visite: 51
  • ad.jpg
    ad.jpg
    123,9 KB · Visite: 44

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho chiesto al meccanico di sostituire il vecchio deragliatore XT 781 con il modello XT M786 che incorpora un meccanismo di tensione catena.
Lavoro eseguito, nessun problema, ma ho delle domande da fare.
La scatola in cui era il nuovo deragliatore indica il modello 781 benché l'etichetta adesiva indichi il modello 786.
Nel montaggio del deragliatore è stato eliminato il distanziatore che andava montato sul telaio.
allego foto
9
Ciao,

a parte che dovresti trovare il modello stampigliato sul retro
per me, hanno solo sbagliato tipologia di confezione,

controllando l'UPC è un RD-M786-D a montaggio diretto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
...La scatola in cui era il nuovo deragliatore indica il modello 781 benché l'etichetta adesiva indichi il modello 786.
Nel montaggio del deragliatore è stato eliminato il distanziatore che andava montato sul telaio...


come ti hanno gia detto.....la scatola è relativa. la cosa su cui invece focalizzerei l'attenzione è la diversità di deragliatore rispetto al tuo.

come tu stesso hai notato, si tratta della versione direct mount. :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo