Desaparecidi #muscolari Mtb alto vicentino ( zona isola, malo schio)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
E quello che resterà è perché è povero, non certo perché non la vuole

Anche io se avessi i soldi la vorrei, ma non li ho quindi sputo veleno.

Sent from my PULP 4G using MTB-Forum mobile app
non condivido e lo sai benissimo: io non la voglio, i miei traguardi me li sudo. abbondantemente.

comunque quelle dell'alto vicentino sono zone a me completamente ignote, tranne forse 2 o 3 uscite con un gruppo in cui c'era anche @endurik, una decina di anni fa quando ero ancora un biker berico.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In particolar modo l'Italiano medio non è propenso alla fatica, ma, fintanto che fatica va a braccetto con soddisfazione, io continuerò :prost:... Spero...

No dai Endurik non facciamo come al solito i piagnistei da Italiani Medi !!!
:-)
La E-Bike è trasfrontaliera, anzi oserei dire che forse il popolo TETESKO da noi generalmente tanto osannato, in questo senso ci "supera" o per lo meno è messo come noi.

Comunquemente W la fadiga... e anca quealtra roba che fa rima !
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Cmq sabato penso andrò sul summano con un amico. Sono assolutamente fuori forma chissà se riesco ad arrivare anche solo al colletto. Mi ricordo che li @endurik una volta mi fece fare una discesa simpatica ma non mi ricordo da dove si prende

Sent from Redmi Note 5
 

Classifica mensile dislivello positivo