Desaparecidi #muscolari Mtb alto vicentino ( zona isola, malo schio)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oliver91

Biker novus
24/4/14
2
1
0
Mestre
Visita sito
Bike
trek fuel ex9
Ciao mi chiamo Gianluca e sono di mestre (VE), ho voglia di fare qualche bel giro e conoscere un po di gente con la mia stessa passione.
Se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri.
 

Orsodino

Biker popularis
25/8/12
50
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
non è un segreto industriale, è solo che il creatore del trail ha chiesto di "moderare" la condivisione pubblicadelle tracce gps, cosa che non ne impedisce comunque il "passaparola" privato.
comunque il new renzo è molto più a destra della traccia che hai postato, finisce a piovene ;-)
Ciao, domani vorrei salire proprio al summano, qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche indicazione sul trail?Almeno da dove parte?Grazie mille.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Novel

Biker serius
25/9/09
193
2
0
Veneto
Visita sito
faresti bene a colmare la lacuna, tra Malo e Magrè hanno tirato fuori fior fiore di percorsi ;-)
Ciao,
abito in zona e la cosa mi incuriosisce, perché Faedo/Monte di Malo la conosco bene ma di percorsi nuovi non mi sembra di averne visti, anche se negli ultimi 2 anni c'ho girato un pò meno :nunsacci:
A proposito, da Monte Magrè per scendere a Magrè c'è qualcosa di interessante? Forse zona Siberia?
Ciao :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo