News Descenders: nuovo videogame dedicato alla DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Descenders: nuovo videogame dedicato alla DH

ss_2999671e8c89f165051d69a3bd9e4fa2b51f6322.600x338.jpg


Gli amanti di DH e Freeride con la passione per i videogiochi hanno un'interessante novità con la quale cimentarsi. Descenders è il nuovo videogame dedicato alle discipline più estreme della MTB, sviluppato da RageSquid e distribuito da No More Robots. È disponibile da oggi per PC, Mac e Linux su Steam: http://store.steampowered.com/app/681280/Descenders/

Il prezzo è di €22.99 ma...
Continue reading....
 

warez

Biker serius
2/7/13
198
5
0
Genova
Visita sito
...diciamo che se è almeno un pochino giocabile "vincono" a mani basse...almeno tra gli amanti della mtb...capisco che sia uno sport di nicchia ma un videogame decente se lo meriterebbe...ma vabbè sono di parte :/..
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ho provato la versione beta che era stata rilasciata qualche mese fa per un periodo limitato, ho fatto la "spesona" e l'ho preso..adesso vediamo se in versione completa mi piace..
 

Classifica mensile dislivello positivo