Detraibilità IVA acquisto MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Senza contraddire, assolutamente,non sono ferrato in materia , ma leggo spesso tutto cio' che mi capita , ma non potrebbe essere applicato il principio di inerenza come per una attrezzatura qualsiasi del libero professionista che costituisce un requisito nella determinazione del reddito d'impresa ?
In pratica , se sono un libero professionista e preferisco come mezzo di spostamento una MTB oppure una E-Bike , perche' non dovrei dedurla nella dichiarazione avendola fatturata alla mia impresa?
Se e' troppo facile , :-( scusatemi................
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
No, ci mancherebbe altro!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Senza contraddire, assolutamente,non sono ferrato in materia , ma leggo spesso tutto cio' che mi capita , ma non potrebbe essere applicato il principio di inerenza come per una attrezzatura qualsiasi del libero professionista che costituisce un requisito nella determinazione del reddito d'impresa ?
In pratica , se sono un libero professionista e preferisco come mezzo di spostamento una MTB oppure una E-Bike , perche' non dovrei dedurla nella dichiarazione avendola fatturata alla mia impresa?
Se e' troppo facile , :-( scusatemi................