DEVI SCEGLIERE LA BICI? leggi qui!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ho provato a modificarla un abbozzo un pochino diverso da completare naturalmente, però l'ho fatto al computer scaricando in file XLS se mi dici come posso fare a caricarla, oppure ti mando il file a te

mi sa che devi lavorare direttamente online. credo che la formattazione che usa excel sia diversa da quella di google drive.
Mandami comunque il file che lo guardo
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Te lo allego qui:

poi dimmi se ti si apre bene perchè l'ho fatto con Exell per Mac, tu dall'account che hai dovresti riuscire a caricarlo online penso, ci sarebbe da eliminare quegli angolini colorati nelle celle che non mi ricordo come si fa, renderlo più pulito possibile, c'è da completare le Rockrider che non l'ho fatto, poi vabbè inserire tutte le altre quelle più valide
 

Allegati

  • MTB mod.xls
    45 KB · Visite: 12

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Te lo allego qui:

poi dimmi se ti si apre bene perchè l'ho fatto con Exell per Mac, tu dall'account che hai dovresti riuscire a caricarlo online penso, ci sarebbe da eliminare quegli angolini colorati nelle celle che non mi ricordo come si fa, renderlo più pulito possibile

Mi spiace ma così non funziona. Va a farsi friggere l'unico sistema di ricerca che è possibile in un foglio excel e cioè i filtri.
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
Si meglio in prima pagina. Ma non vedo molto interesse comunque. Nessun admin ha dato inoltre il proprio parere.

secondo me l'interesse c'è, purtroppo il neofita legge i primi post, trova l'iniziativa interessante, ma quando arriva al link vede che è ancora scarno e non lo trova utile, perció non lascia commenti e se ne va. infatti la discussione ha molte visualizzazioni ma poche risposte perchè é ancora in fase di completamento. non scoraggiamoci!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Aggiungo che, oltre al fatto di aggiornare la tabella (spero che ognuno inserisca e descriva la propria bici), ci sarebbe la necessità di avere la discussione in EVIDENZA in modo che resti sempre visibile nella prima pagina. Vorrei un commento di qualche admin o moderatore circa il progetto in corso. E' fattibile oppure rinunciamo? Grazie.
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
Aggiungo che, oltre al fatto di aggiornare la tabella (spero che ognuno inserisca e descriva la propria bici), ci sarebbe la necessità di avere la discussione in EVIDENZA in modo che resti sempre visibile nella prima pagina. Vorrei un commento di qualche admin o moderatore circa il progetto in corso. E' fattibile oppure rinunciamo? Grazie.

Hai perfettamente ragione e mi trovi pienamente d'accotdo: attendiamo fiduciosi!
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
Ho pensato che anche se la discussione non è in rilievi, lo sará sicuramente quando la tabella avrà qualche decina di bikes, quindi non scoraggiamoci e continuiamo ad aggiornarla!
 

Classifica mensile dislivello positivo