Devinci Spartan Carbon

Discussione in '4guimp' iniziata da guapo73, 6/9/14.

1. guapo73

guapo73 Biker dantescus

Bike:
    Intense Tracer e Moterra
    Apro questo topic per capire come si comporta sul campo questo gioiellino..e quali sono i tempi di cosnegna....
    ho pre-ordinato il solo frame carbon con livrea team......speriamo che non arrivi con il varo dell'Enterprise del Capitano Kirk...:hahaha::hahaha::hahaha:

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Keru

Keru Biker serius

Bike:
    MDE Damper 29, Kingdom Vendetta X2 Ti, Dartmoor Hornet
    Ciao, c'è un topic nella sezione enduro se vuoi delle info più precise! Io volevo invece chiedere se chi ha preso la Spartan nei modelli "preview" potrà mai usufruire dell'upgrade a debonair del Monarch, che noto di serie sui modelli della normale produzione...
    [ovviamente so bene che se voglio posso montarlo, ma la mia domanda aveva un altro fine :)]

3. prolive

prolive Biker urlandum

Anche tu dall'HD alla Spartan Carbon? Anch'io! ;)

per le consegne, dipende da quando il negozio ha fatto il preorder,dal colore e da che taglia hai preso.
    Ad esempio, le prime ad arrivare saranno le L bianconere e le M Color.
    So' che c'e' un negozio che le ha gia' ricevute, io ne ricevero' una parte a Gennaio e una parte a Marzo ma le ho ordinate relativamente tardi.

4. francesco74

francesco74 Biker serius

Ciao a tutti,visto che ho venduto la mia hd adesso vorrei prendere la
    Spartan Carbon..chiedo a chi è riuscito a vederla dal vivo ( ho visto solo versione alu)com'è rifinito il telaio devinci?non ho mai avuto modo di vedere una devinci Carbon...Mi piace molto il color ma visto che sono taglia L mi sa che se ne parla febbraio/marzo?!?!...grazie se
    Avete delle info mi fate una grossa cortesia

5. guapo73

guapo73 Biker dantescus

Bike:
    Intense Tracer e Moterra
    Si nulla da rimproverare alla mia HDR , con lei sono cresciuto nel SE e tutt'ora mi fa divertire ...ed il mio team mgnr mi ha fatto una proposta indecente su Devinci..

Passo alla Spartan perchè volevo una "vera 27,5" , la terza generazione della HD era ancora allo stadio prototipale e poi volevo una bici dove il cinematismo fosse stato progettato dallo stesso che aveva partorito quella magia chiamata DW link..

Ho provato a fondo una spartan Alu ed è stato amore a prima vista....quando su un nuovo modello ti senti a tuo agio fin dalla prima discesa significa che è lei che devi prendere.....Devinci sa il fatto suo e la qualità costruttiva non si discute

6. guapo73

guapo73 Biker dantescus

Bike:
    Intense Tracer e Moterra
    ho ammirato il telaio carbon a Padova nello stand 4GUIMP dove era esposta la colorazione bianco e nera: rifinuture ad altissimi livelli, passaggi cavi interni,semplici e curati, in dotazione una protezione in alluminio per la parte inferiore dell'obliquo, monarch plus RC3 debonair .....
    Dal punto di vista della tecnologia costruttiva del composito ,viene utilizzato il Devinci Monocoque Carbon (andare sul sito per avere qualche dettaglio in più)..
    Ovviamente come tutti i telai carbon le maestranze utilizzate sono quelle dell'estremo oriente ma con controllo qualità da parte della casa madre.
    Inoltre avevo ammirato anche un telaio carbon della Troy...altra fantastica bici di casa Devinci

Io ho ordinato la colorazione bianco e nera che sarà distribuita a partire da dicembre in base ai preordini fatti dal sivende, la livrea team (nera, gialla, celeste, verde) invece sarà disponibile a partire da marzo..

7. guapo73

guapo73 Biker dantescus

Bike:
    Intense Tracer e Moterra
    mm credo che sia un upgrade gestito a parte e a pagamento chiedento il kit al distributore AMG

8. Keru

Keru Biker serius

Bike:
    MDE Damper 29, Kingdom Vendetta X2 Ti, Dartmoor Hornet
    Sisi immaginavo... era solo per sapere se chi la aveva acquistata prima, allo stesso prezzo di listino, modello dello stesso anno, poteva beneficiare anche lui dell'allestimento standard della produzione di serie...

9. prolive

prolive Biker urlandum

L'ho guardata bene in fiera e mi e' sembrato di ottimo livello. Comunque la prossima settimana arriva la mia e te lo potro' dire meglio!! :mrgreen:

10. francesco74

francesco74 Biker serius

Bene spero ti arrivi così mi dici,a breve nella mia città dovrebbero organizzare un test Spartan alu "organizzato tempo fa ma rimandato causa alluvione"..

11. guapo73

guapo73 Biker dantescus

Bike:
    Intense Tracer e Moterra
    Pronta per la battaglia!
    13kg di bontà!

Files Allegati:

12. pescecane

pescecane Biker grossissimus

INFO: di che diametro devo comprare il collarino reggisella x la Spartan???...grazie

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Devinci Spartan Carbon
  1. TANAJA
    Risposte:
    4
    Visite:
    149

Condividi questa Pagina