Devo iniziare mtb.... Opinioni su questa bike?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lorenzo Libardi

Biker novus
24/3/19
8
0
0
21
Massa
Visita sito
Bike
Devo iniziare
Il mio sogno è avere una bicicletta molto promettente ma avendo un budget abbastanza limitato, si parla di 600€, mi sono inbattuto su questa bici, la decathlon rockrider 540 full Suspended, mi piacciono le bici biamortizzate e quindi secondo me questa è buona, volevo sapere...
E buona per sentieri di montagna? Salite e discese? E per impennare? E buona? Esiste una bici migliore FULL con lo stesso prezzo più o meno?
Questa bici pesa 14kg e mezzo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Perché le front non mi piacciono molto.. Quella bici ha delle. Buone forcelle, freni a disco idraulici ed è pure bella di estetica unica cosa sono i 14 kg di peso... Non devo farci chissà che cosa ma vorrei almeno inpennarci
non era mia intenzione scoraggiarti dall'acquisto....devi comunque sapere che quella bici ha componenti molto economici (a quel prezzo non si può pretendere di più...) e non ha neanche il blocco dell'ammortizzatore il che rende la pedalata più faticosa (bobbing)
 

Lorenzo Libardi

Biker novus
24/3/19
8
0
0
21
Massa
Visita sito
Bike
Devo iniziare
non era mia intenzione scoraggiarti dall'acquisto....devi comunque sapere che quella bici ha componenti molto economici (a quel prezzo non si può pretendere di più...) e non ha neanche il blocco dell'ammortizzatore il che rende la pedalata più faticosa (bobbing)
Vorrei pure sapere se l ammortizzatore centrare è regolabile. Non mi hai scoraggiato tranquillo. Un mio amico si è riuscito a prendere una cannondale da enduro con 600 euro usata ovvio
 

Lorenzo Libardi

Biker novus
24/3/19
8
0
0
21
Massa
Visita sito
Bike
Devo iniziare

Classifica mensile dislivello positivo