DH 24 anni fa...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mah!! Secondo me non cambia tanto da come è oggi..
Tanto lo sappiamo tutti! Le novità che le case produttrici ci rifilano ogni anno è solo per marketing!!:smile:

Scherzi a parte.. bisognava avere manico per usare quei "cancelli" in quel modo..
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Elastomeri e cantilever e ringrazia se hai almeno quelli.. :loll: e rapportature improponibili per la media delle gambe odierne. Overend sempre tanta roba.. ma Specy quanto fatturava già ai tempi per andare in giro con l'H1?? Bel video, ho anche apprezzato l'incipit riguardo il rispetto dei sentieri e di chi altri li frequenta, cosa rara in un video odierno su YT..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Che differenza........ quelli di oggi che dicono fare enduro,dh ,che se non hanno le 29",non hanno il telescopico sotto le chiappe, non hanno i freni trik e trak ,non hanno le ruote supermegaleggere non possono girare , che fanno dh nelle ciclabili... lo vadano a raccontare a quelli che sono stati pionieri del gravity ...
 

Classifica mensile dislivello positivo