DH Aviatico-Selvino-Monte Poieto (BG)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
sentiero sempre in miglioramento.... ottimo dai questo week end in qualche modo sono riuscito a fare la curva (nn sempre) la pietraia è migliorata..... peccato solo che con tutto il posto che c'è la gente si apposta all'inizio della pista contro la rete dei cerbiatti e i bambini che ti buttano le pietre sulla pista.... e i genitori che nn gli dicono nulla....... per il resto è sempre un piacere passare il sabato pomeriggio li!!
 

paolinolapeste

Biker popularis
21/1/09
50
0
0
Bergamo
Visita sito
andato ieri,e divertito,pur non avendo bici specialistica(Specy End Exp),percorso per me molto tecnico e insidioso, ma probabilmente con altro mezzo le sensazioni cambiano,tornerò domattina per mattiniero a provare con 2 gomme nuove Maxxis specifiche da dh, non chiedetemi nome marca mescola ecc, ho lasciato fare al negozio...
penso che qualsiasi cosa vada meglio di quelle di serie...

P.S.arrivavo in fondo col fiatone.....
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti ,da quello che mi hanno detto i gestori e' sempre aperto tutti i wekend dell'anno con orari un po' ridotti e pausa dalle 13 alle 14.....ma comunque sempre aperto.....speriamo in una sua crescita.............
 

Dottor Jack

Biker novus
21/9/10
1
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao io sono nuovo del mestiere....intendo ke vorrei iniziare il DH.:nunsacci: (abito a circa 20 minuti dal monte in questione). per avere info potresti contattare questi numeri che sono i "gestori" della meccanizzata:
035 779184 (Ristorante)
349 5605534 ( Mauro)

Ciauz...:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ci siamo stati ieri....che dire è meglio di quanto mi immaginavo.
Giusto per fare un paragone....personalmente pernso sia meglio di bobbio.
La discesa è cortina, il dislivello è contenuto ma alcuni passaggi sono stati veramente ostici.
Sicuramente una sistematina in certi punti....e un paio di varianti per eliminare i tratti in salita la renderebbero ancora piu divertente....ma anche cosi ci si puo divertire.

Insomma non è un bike park vero e proprio ( c'è una sola traccia ricavata ripuliendo un single track) ma come spot invernale (spero che rimanga aperto il piu possibile)...è il candidato n°1 ad ospitare le mie rideate.
Secondo me non è adatta a riders alle prime armi o con bici da xc...con un all mountain si fa...ma con piu escursione è meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo