Dh elettrica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max86

Biker novus
24/7/11
2
0
0
san salvo
Visita sito
Ciao a tutti, ho una gambler dh10 sulla quale per comodità per le risalite ho montato un kit elettrico con motore a 36v con potenza di picco 800w. Ho una batteria a borraccia 36v 15Ah e volevo, per comodità, sistemarla nello zaino. Ho intenzione di mettere uno spinotto appena fuori dallo zaino così che in caso di caduta si stacchi e tolga alimentazione al motore. Vorrei uno spinotto di quelli magnetici o comunque che si sganci facilmente in caso di caduta a ma non riesco a trovarne nessuno neanche sul web. Qualcuno potrebbe darmi una mano in merito? Grazie mille a tutti
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Ciao a tutti, ho una gambler dh10 sulla quale per comodità per le risalite ho montato un kit elettrico con motore a 36v con potenza di picco 800w. Ho una batteria a borraccia 36v 15Ah e volevo, per comodità, sistemarla nello zaino. Ho intenzione di mettere uno spinotto appena fuori dallo zaino così che in caso di caduta si stacchi e tolga alimentazione al motore. Vorrei uno spinotto di quelli magnetici o comunque che si sganci facilmente in caso di caduta a ma non riesco a trovarne nessuno neanche sul web. Qualcuno potrebbe darmi una mano in merito? Grazie mille a tutti

Giustamente ti è stato consigliato il forum adatto, cmq non capisco perchè non attacchi la batteria al telaio, anche io ho elettrificato una dh e non metterei mai e poi mai una batteria dietro la schiena pur avendo le protezioni del caso.
 

Classifica mensile dislivello positivo