DH in Cile - La Parva

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Per caso ho scovato questo video... una discesa di Dh in Cile... Da quello che ho capito è usata anche per il campionato nazionale...

Personalmente non mi piace tantissimo il tracciato... preferisco i ben noti boschi, alberi, radici... insomma i tracciati classici! Ma questo ha qualcosa che meee piacee!! u'n sò.... :celopiùg:

voi che ne dite??

Qualy run - La Parva, Chile on Vimeo
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
a me piace da matti !!!!! sembra la luna, preferisco ampi spazi e velocità a tracciati tecnici trialistici in mezzo ai boschi,e qui mi pare che sia il top per i miei gusti veramente un bel posto .....ti do reputazione :il-saggi:
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
a me piace da matti !!!!! sembra la luna, preferisco ampi spazi e velocità a tracciati tecnici trialistici in mezzo ai boschi,e qui mi pare che sia il top per i miei gusti veramente un bel posto .....ti do reputazione :il-saggi:

Grazie igor per la rep...

Da quelle parti con quelle montagne brulle, sassose e polverose probabilmente non possono veramente fare altrimenti!
In ogni caso non sarebbe male andare a provarlo!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo